Quale sarà la finale dei mondiali?

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
per la cabala, come ha già fatto notare qualcuno, toccherebbe a noi arrivare in finale, e stavolta perderla.
dal 1970, andiamo in finale ogni 12 anni, alternando vittorie e sconfitte: 1970 persa, 1982 vinta, 1994 persa, 2006 vinta.

tralasciando questo, le favorite per me sono Germania, Spagna e Argentina.
un gradino sotto inserirei il Portogallo.
Italia, Brasile, Francia e anche Belgio e Croazia hanno potenziale buono, ma per me insufficiente per arrivare in fondo.

vanno visti i sorteggi di gironi e accoppiamenti del tabellone, ad oggi non saprei dire una possibile finale.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Vi vedo molto convinti sul fatto che passeremo gli spareggi. Speriamo sia davvero così.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo voi quale sarà la finale dei mondiali di Russia 2018. Per me sarà Italia-Argentina con noi che in semifinale buttiamo fuori la Germania e l'Argentina il Brasile. Quale sarà per voi?

Italia??? già tanto se ci arriviamo....

così senza vedere calendario nè altro, sparo un inedito Germania-Francia
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Incroci ******** di tabellone a parte credo sarà Germania-Brasile. Outsider: Soagna-Argentina-Francia. Noi, se ci qualificheremo, col 4-2-4 di Ventura saremo carne da macello. Con un razionale 4-5-1 o 4-4-2 possiamo essere una mina vagante se Verratti si sveglia e Belotti è in forma.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
La Germania è la squadra più solida e completa, il Brasile visto nel girone di qualificazione sembra una seria candidata per la vittoria finale, la Spagna è probabilmente la squadra con più talento, e la Francia quella con più potenzialità in prospettiva, anche se credo raggiungeranno l'apice tra i prossimi europei e i mondiali del 2022.
Credo che le finaliste saranno due di queste 4. Sulla carta, probabilmente, le più forti sono Germania e Spagna, ma, come sempre, tutto dipenderà da una lunga serie di fattori e variabili al momento imprevedibili...
 
Alto
head>