Quale Milan ritroveremo dopo la sosta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La vera chiave di volta della stagione. Prima della sosta invernale, perdiamo in casa con la Fiorentina, e dopo vinciamo in coppa a Genova e in campionato sempre a Genova. Se battiamo la Samp e considerando gli scontri diretti, ipotechiamo il quarto posto (per il terzo è già tutto deciso) . Se torniamo nelle condizioni dell'ultimo mese, addio sogni di gloria...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Come riportato da Mediaset, l'interrogativo, dopo il derby, è il seguente: quale Milan ritroveremo dopo la sosta? Il Milan della rincorsa per la zona Champions o quello timido della prima parte della stagione. Bisogna evitare nuovi scivoloni per non mettere a rischio la Champions.

Non lo so..a me sto derby ha tolto molte forze..da tifoso non ne posso più di arrivare a queste sfide e OGNI volta perderle..e giocarle di schifo..

facciano quello che gli pare..ormai mi accontento di arrivare 4° anche rubando :facepalm::facepalm::facepalm:
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Una sosta passata con un peso come il derby sulle spalle. O ti rinvigorisce o ti abbatte, non credo ci possano essere vie di mezzo. Speriamo bene. E speriamo si riposino anche.

facciano quello che gli pare..ormai mi accontento di arrivare 4° anche rubando :facepalm::facepalm::facepalm:
:sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>