Quale Milan ritroveremo dopo la sosta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Andiamo sul campo di una squadra che gioca libera di testa, con la scoppola del derby e una condizione atletica oscena.

Sarà una sconfitta che porterà ad altre sconfitte, non andremo in CL

Scenario tetro ma la penso come te.

Se vogliamo svoltare dobbiamo sedere in panchina Paquetà e Suso
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Mi ero dimenticato della sosta... che pizza. Almeno i giocatori potranno digerire la sconfitta.
Vincere contro Samp e Udinese sarà fondamentale, dopo avremo Juve e Lazio
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Temo che saranno tempi duri per noi, ho seriamente paura che non riusciremo a proteggere a lungo il quarto posto se una delle inseguitrici dovesse fare un filotto importante.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sarebbe un peccato gettare alle ortiche tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi.
La reazione si è vista:Che Gattuso riparta da questo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Come riportato da Mediaset, l'interrogativo, dopo il derby, è il seguente: quale Milan ritroveremo dopo la sosta? Il Milan della rincorsa per la zona Champions o quello timido della prima parte della stagione. Bisogna evitare nuovi scivoloni per non mettere a rischio la Champions.

Non penso ci saranno via di mezzo. O la squadra reagisce subito, oppure crolla.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La sosta arriva per noi nel momento giusto, distrutti atleticamente e moralmente dalle ultime giornate e dal derby

Tra l'altro dopo la Samp c'è il turno infrasettimanale con l'Udinese, saranno partite fondamentali.
Dei nostri giocatori chi gioca con la nazionale?

vero.

e dopo l'udinese si va al cesso stadium 4 giorni prima dell'andata con l'ajax.
potremmo intimorirli e spaccare un po' di gambe, se non altro per rendergli la vita difficile, e magari un pochino si scansano...

nazionali... romagnoli donnarumma.... paquetà non so perchè ieri ha avuto un indurimento.
di altri immagino RR, piatek, kessie, laxalt, chala??

calabria e cutro in U21
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
La squadra era scarica mentalmente e alcuni elementi a terra fisicamente. La sosta ci farà bene, ho paura però che possa essere ancora più positiva per le nostre concorrenti.

Mica è una sosta dove stanno a Milanello, vanno tutti in giro.

Deleteria, come ogni sosta, altro che positiva...
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
vero.

e dopo l'udinese si va al cesso stadium 4 giorni prima dell'andata con l'ajax.
potremmo intimorirli e spaccare un po' di gambe, se non altro per rendergli la vita difficile, e magari un pochino si scansano...

nazionali... romagnoli donnarumma.... paquetà non so perchè ieri ha avuto un indurimento.
di altri immagino RR, piatek, kessie, laxalt, chala??

calabria e cutro in U21

Dopo l ennesimo scempio di ieri sera voi pensate davvero di andare allo stadium, non dico a fare risultato, ma di intimorirli? Beati voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>