Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Member L'avatar di bmb

Qual'è l'alternativa ad Ibra?

Se non riuscissimo ad arrivare a Zeta Punto, chi sarebbe la vostra prima scelta? Io personalmente non gradisco molto JM, un po' perchè ha le stesse iniziali di Jose Mauri e Javi Moreno, un po' perchè a 29 anni non ha mai affrontato un campionato serio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non esiste alternativa a ibra, Ibra è la soluzione a tutto, Se non lo prendi e punti su un giocatore come Jackson Martinez vuol dire che devi avereu un progetto totale per la squadra.
    Comunque io prenderò o JM o il matador

Senior Member L'avatar di Jino
    Partiamo da un presupposto, Ibra non ha un'alternativa, non esiste. Per meglio dire, si chiama Messi o Cristiano Ronaldo ma non ce li possiamo permettere. Zlatan è un centravanti completo, prenderlo significa portare in squadra un leader, un trascinatore, un finalizzatore, un regista, un rifinitore.

Quindi se non dovessimo arrivare a lui si deve ragionare in maniera totalmente diversa, prendere quindi un centravanti come si deve. Chi non vorrebbe Benzema, Cavani o Higuain, ma probabilmente sono fuori mercato. Ma quelli sarebbero nomi da Milan, attaccanti che sanno dannatamente come fare il proprio mestiere.

Jackson Martinez mi piace, è una punta completa, che sulla carta non ha nulla da invidiare ai nomi citati sopra. Sulla carta però, proprio perchè un campionato di primo piano non l'ha mai affrontato ed in questo senso è una gran bella incognita.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Partiamo da un presupposto, Ibra non ha un'alternativa, non esiste. Per meglio dire, si chiama Messi o Cristiano Ronaldo ma non ce li possiamo permettere. Zlatan è un centravanti completo, prenderlo significa portare in squadra un leader, un trascinatore, un finalizzatore, un regista, un rifinitore.

Quindi se non dovessimo arrivare a lui si deve ragionare in maniera totalmente diversa, prendere quindi un centravanti come si deve. Chi non vorrebbe Benzema, Cavani o Higuain, ma probabilmente sono fuori mercato. Ma quelli sarebbero nomi da Milan, attaccanti che sanno dannatamente come fare il proprio mestiere.

Jackson Martinez mi piace, è una punta completa, che sulla carta non ha nulla da invidiare ai nomi citati sopra. Sulla carta però, proprio perchè un campionato di primo piano non l'ha mai affrontato ed in questo senso è una gran bella incognita.
    Perfettamente d'accordo. Infatti non riesco a individuare un altro nome che mi piacerebbe. Su Martinez nutro dubbi anch'io (ma mi accontenterei volentieri).

Member
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Non esiste alternativa a ibra, Ibra è la soluzione a tutto.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ahimè di alternative non è che ce ne siano molte. Nel senso: di ottimi attaccanti ce ne sono molti in giro, ma noi abbiamo il grandissimo handicap di non giocare la Champions. E temo che questo ci tagli fuori da parecchie trattative.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Per me Jackson Martinez è più forte anche di Ibra. Poi capisco che per voi Ibra è sacro e siete contenti più se arriva lui. Comunque Ibra non torna al Milan

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Per me Jackson Martinez è più forte anche di Ibra. Poi capisco che per voi Ibra è sacro e siete contenti più se arriva lui. Comunque Ibra non torna al Milan
    In questo momento direi di no, poi però c'è da dire che Martinez presumibilmente dura di più.

Member L'avatar di bmb
    Io sono dell'idea che senza Ibra che, da solo, ti risolve la metà dei problemi, è necessario completare e rinfrescare la rosa a centrocampo e in attacco (non che senza di lui non lo sia). Kondogbia, Brahimi, Felipe Anderson, un centravanti da almeno 4 gol a stagione (cifra che i nostri centravanti, dopo Ibra, non sono riusciti ad oltrepassare).

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che senza Ibra che, da solo, ti risolve la metà dei problemi, è necessario completare e rinfrescare la rosa a centrocampo e in attacco (non che senza di lui non lo sia). Kondogbia, Brahimi, Felipe Anderson, un centravanti da almeno 4 gol a stagione (cifra che i nostri centravanti, dopo Ibra, non sono riusciti ad oltrepassare).
    Sono d'accordo, infatti con i soldi di Ibra prenderei anche Mandzukic ma con due talenti a centrocampo.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.