Qual'è l'alternativa ad Ibra?

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Concordo su Martinez. E' forte, ma costa tantissimo, non è giovane e non ha mai giocato in un campionato serio.
A quel punto ci sarebbe Falcao. Anche lui costerebbe tantissimo, ma è della Doyen. Certo, qualche incognita dietro se la porta, ma è un azzardo che farei volentieri.
Alternative più raggiungibili sarebbero Bacca, Benteke, Dzeko, Lukaku, Lacazette (anche se pare vada al Psg) o al limite Mandzukic. Ora come ora però è difficile fare ipotesi di mercato. Siamo passati in pochi giorni a una prospettiva di Milan italiano e a costo 0 a una prospettiva di mercato del tutto opposta. Bisogna vedere effettivamente quanto avranno intenzione di spendere.
Poi ormai siamo talmente abituati ai teatrini, da non poterci illudere più di nulla...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
L'alternativa a Ibra sono 3 attaccanti di livello mondiale. Quindi Ibra e basta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
A me piace Cavani, conosce la serie A, ti assicura almeno 15 gol, gioca per la squadra e non è troppo vecchio...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,102
In questo momento direi di no, poi però c'è da dire che Martinez presumibilmente dura di più.

studi scientifici dimostrano che hai palesemente torto :sisi:

ibra.png
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Messi e Cristiano Ronaldo sono il top del top, ma Ibra è unico, difficile trovare un alternativa, forse alla pari metto Jackson Martinez, un gradino più sotto forse Luiz Adriano
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Ibra su tutti!!!! Se devo fare dei nomi dico : higuain o cavani
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Partiamo dal presupposto che vorrei che, oltre Pazzini e Destro, partissero anche Honda, Cerci e Menez. Io quelli come Menez non li posso vedere, per me é l'antisquadra. Opinione personale.

Detto questo, se partono 5, non dico tanto ma dovrebbero arrivarne almeno 4.
Niang ce lo butterei; dentro anche Vasquez, Brahimi, Embolo e una prima punta di livello.
Non Ibra? Allora dico che Jackson Martinez sarebbe un bel rischio, se vogliamo definire rischio uno che segna 30 e rotti gol all'anno da 3 anni.
Forte fisicamente, bravo di testa, veloce, ottimo dribbling, ambidestro straordinario finalizzatore.
Non é che perché ha giocato nella lega portoghese adesso viene al milan e si dimentica di giocare a pallone. Non dimentichiamoci che Neymar é stato pagato 50 mln e dribblava i salvagenti in brasile.

Personalmente non credo lo si debba definire una scommessa, certo ci potrebbe stare il periodo di Adattamento, ma non stiamo parlando dell'ultimo arrivato.
 
Alto
head>