Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Member L'avatar di Gekyn
    Ascolto tutta la musica che mi piace!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    rock e metal in quasi tutte le loro forme,vado dai led zeppelin ai pink floyd ai pantera agli slipknot ecc.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Ascolto di tutto, ma veramente di tutto, dagli Alice in Chains e i Bon Jovi ( me li sono visti a Udine ), per arrivare a Eminem, 50 cent.. Fino alla musica più commerciale che si balla in discoteca.
    Anche se poi a dire il vero il rock di prima metà anni 90 è sempre stato quello che più ho digerito, come genere e periodo.

Member L'avatar di Canonista
    Chi, come me, adora il genere?

Senior Member L'avatar di runner
    Rock!!

Junior Member L'avatar di Gallio
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Chi, come me, adora il genere?
    sentiti live ( e dico live, non dj set) a a Milano...

Io a qualche live vorrei quasi andarci...sono stati anche a tomorrowland... :Q

Junior Member L'avatar di Gallio
    a tomorrowland non ci son mai stato ma sono andato 2 anni ad ibiza, al timewarp e a milano mi sono fatto Prodigy live e Chemical Borthers Live...

mi piacerebbe sentire Daft Punk, Justice e pendulum

Azz...ti tratti bene!
    Justice e Chemical fanno viaggiare parecchio e danno carica allo stesso tempo...adoro ascoltarli
    A Fifa rimanevo per ore nel menù solo per sentire "Hey boy, hey girl" e gli amici che bestemmiavano

Bannato
    personalmente mi piace ormai qualsiasi tipo di musica tranne jazz e blues che proprio (salvo rarissimi casi) non mi ispirano. ultimamente mi sto appassionando molto alla musica dance, techno, trance e dubstep (tiesto, skrillex e chi più ne ha più ne metta). quest'anno sono riuscito ad andare a vedere tiesto a reggio emilia pagando solo 30 euro, serata delirante! poi, sempre nel reggiano, ho sentito kill the noise e cyberpunkers in un locale che di solito fa prevalentemente rock/metal ma che in qualche rara occasione fa serate a tema hardcore e quant'altro. ragazzi se non avete mai visto live i cyberpunkers rifatevi subito perché meritano veramente un sacco!! anche a me piacerebbe tantissimo riuscire a sentire almeno una volta nella vita i daft punk dal vivo, sono veramente il massimo *_*

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.