Quale futuro per questo Milan?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Siamo una provinciale a tutti gli effetti, abbiamo una rosa da provinciale, esprimiamo un calcio da provinciale, otteniamo risultati da provinciale, il problema è che abbiamo scritto la storia del calcio, ecco la contraddizione, non è accettabile per noi una condizione simile ma ormai siamo una provinciale. Per sperare di ritornare come una volta bisogna fare un repulisti generale, ripartire da zero ma non con qualche acquisto o cambiando allenatore, no, mandando via tutti, da Berlusconi e Galliani fino all'ultimo dei magazzinieri. Ah, per rispondere al topic: nessun futuro, non c'è nessun futuro per questo Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,685
Finché non ci sarà una società nessun futuro. Non c'è nessuna società, ci sono solo il nano ed il pelato, Bee non è nulla. Siamo alla deriva, allo sfascio ed è normale che sia così in queste condizioni. Come ha detto [MENTION=1]Admin[/MENTION] in un altro topic del Milan è rimasta solo la maglia, i colori e (quel che resta de)i tifosi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,219
Il futuro è nero, inutile girarci attorno. Anni di non investimenti non si cancellano con 90 mln, spesi male per giunta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
con questi dirigenti e giocatori non abbiamo nessuno futuro! questo è poco ma sicuro! Addio Grande Milan! è stato bello conoscerti!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Due stagioni disastrose c'erano già state a metà anni '90, me le ricordo bene..livello tipo queste..ma allora c'erano fattori molto diversi:
1 - Venivamo da anni di trionfi, rosa spremuta mentalmente all'inverosimile
2 - Serie A ultra competitiva con almeno 7-8 squadre di alto livello
3 - Società ambiziosa

Infatti poi ci siamo rimesse in piedi e in 3-4 anni siamo tornati sul tetto d'Europa.

Oggi siamo in una situazione mortifera, non si vede mezza luce in fondo al tunnel..ragazzi duole dirlo ma il Milan oggi è una squadra che fa deprimere, che ti toglie energie...guardate perfino un lottatore come Sinisa..tempo 3 mesi e già non ne ha più..ha iniziato anche lui a farfugliare scuse e amenità simili..ma non gli do colpe, perché mi rendo conto che è proprio l'ambiente ad essere ormai invivibile, e uno vorrebbe solo andarsene credo..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dal futuro non mi aspetto nulla di buono fino a quando ci sarà Galliani a scegliere i giocatori. Ormai la società è affidata a persone completamente inadeguate e la speranza è che con il closing Bee si faccia sentire nel CDA per cacciare a pedate chi manderà in fumo gli investimenti degli imprenditori asiatici.

Galliani può permettersi di sbagliare all'infinito con Berlusconi unico proprietario, ma nel momento in cui qualcuno mette 480M state pur certi che non permetterà che questo scempio vada avanti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
futuro?? io non vedo proprio un futuro per questo Milan. Se gli anni scorsi ci si attaccava ai parametri zero quest'anno non possiamo dire neanche quello.
Pensare che abbiamo speso 90 milioni e siamo in una situazione peggio dell'anno scorso è allucinante. Non giochiamo le coppe e siamo la squadra che corre meno (ho letto il dato statistico). Il Napoli aveva pure giocato giovedì...

qua non c'è nessun futuro con questa dirigenza marcia. L'unica possibilità è il fallimento o la (s)vendita.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Nessun futuro per questa squadra\società ma i veri colpevoli sono i dirigenti,Galliani in primis !
A inizio stagione si parlava di grandi acquisti e dove sono ??
Si parlava di stadio e dove sta ?
Si parlava di nuova dirigenza\proprietà e dove sta ?
Io ho capito che il Milan avrebbe fatto flop nel momento in cui hanno ripreso Balotelli !
Ho scritto un sacco di lamentele durante l'estate e tutti a venirmi contro.
 

Ba Matte

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
0
La vedo grigia, il pesce puzza dalla testa, una società alla sbando e senza idee nuove e concrete danno questi risultati, sarà un altro anno dove vivacchiamo nel centro classifica.
 
Alto
head>