Quale coalizione/partito votereste?

Per chi votereste?

  • Centrosinistra

    Voti: 16 20.8%
  • Centrodestra

    Voti: 11 14.3%
  • Centro

    Voti: 6 7.8%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 21 27.3%
  • Rivoluzione Civile

    Voti: 7 9.1%
  • Altro

    Voti: 16 20.8%

  • Votanti
    77

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Bersani dice che non lascerà SEL per Monti. La gioiosa macchina da guerra versione 2.013

BTW, gli ultimi dati preliminari dicono che è partito ufficialmente il crollo dell'economia francese, ottimo, avanti così.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Bersani dice che non lascerà SEL per Monti. La gioiosa macchina da guerra versione 2.013

BTW, gli ultimi dati preliminari dicono che è partito ufficialmente il crollo dell'economia francese, ottimo, avanti così.

scusa perchè avanti così??? se crollano loro non crolla l'Europa?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
scusa perchè avanti così??? se crollano loro non crolla l'Europa?
L'ho scritto nei post precedenti

La Francia è un paese semi-core e si sta clamorosamente piantando, e speriamo accada il più presto possibile perché a quel punto con Francia + Spagna + Italia che contrastano la Germania si potrebbe arrivare a una svolta.

----

Vediamo che ripercussioni avrà il caso MPS sui sondaggi, io credo nessuna.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Alla Camera penso Giannino, al Senato volevo Casini ma dato che ha buttato lo scudo crociato per abbracciare il triangolo occhiuto massonico assieme a Monti e Fini (e nonostante l'avvertimento di Renato Zero) penso che voterò Grillo o magari Centro Democratico dove c'è Gianni Rivera. Per quelli del Fvg occhio al PD in Senato: hanno candidato una che usa i bambini come scudi umani, se viene eletta il PD finisce sottoterra dalla vergogna.
Curioso comunque che ci sia Rivera e non uno dei 10000000000000000000 allenatori presenti in regione.

La verità è i nostri padri hanno vissuto al di sopra delle loro possibilità, ma nessuno si è ma chiesto perche. Ora noi e i nostr figli ci troviamo a dover mettere le pezze...

Mah non so, è vero solo per alcuni settori. Abbiamo avuto un ventennio di baby pensionati che però non comprendevano gli artigiani: i piccoli imprenditori, i venditori, gli artigiani sono SEMPRE andati in pensione tardissimo e con una pensione piuttosto ridicola rapportata a ciò che guadagnavano. E prima di quel ventennio c'è gente che ha vissuto al di sotto delle proprie possibilità: ha passato una vita a risparmiare ed improvvisamente la lira è diventata carta straccia (magari è discorso dei nonni più che sui padri).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Come dice super lollo è assurdo dar fiducia a gente.che per 20 anni ci ha messo i piedi in testa succhiandoci anche le ossa.per.mantenerli.

Monti: siamo passati dal 10% di.disoccupazione, percentuale standard di ogni paese, a 37% nel giro di un anno.

Berlusconi: all ultima legislazione aveva la maggioranza.assoluta.e.non ha fatto nemmeno 1.riforma utile per il paese

Bersani: uno dei promotori di equitalia, quindi tasse ed ha confermato di proseguire.con la.legge.di stabilita fatta da.monti

Casini..... non spreco tempo per questa feccia

Grillo: un comico di mestiere, non mi sembra.il caso di dare in mano l italia ad un comico.

Quindi abbiamo liste.veramente pietose, la.miglior.cosa.sarebbe non votare.
Ho preso male la sconfitta.di renzi alle primarie, chiediamo il rinnovamento della.classe politica e.poi andiamo a votare ancora.un vecchio.
Siamo un popolo di ignoranti ahime.

Per tornare in topic, io escluderei di votare monti o bersani, parlano parlano di politica estera, di metterci in pari con l unione.europea quando i problemi dell italia principali sono problemi interni.. se non si.rimette in moto il meccanismo interno come possiamo rilanciarci in europa? Ragazzi valutate bene
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
anche se servirà a poco voterò rivoluzione civile di antonio ingroia,l'unico movimento che potrebbe dare una svolta a questo paese
 
M

Morto che parla

Guest
Come dice super lollo è assurdo dar fiducia a gente.che per 20 anni ci ha messo i piedi in testa succhiandoci anche le ossa.per.mantenerli.

Monti: siamo passati dal 10% di.disoccupazione, percentuale standard di ogni paese, a 37% nel giro di un anno.

Berlusconi: all ultima legislazione aveva la maggioranza.assoluta.e.non ha fatto nemmeno 1.riforma utile per il paese

Bersani: uno dei promotori di equitalia, quindi tasse ed ha confermato di proseguire.con la.legge.di stabilita fatta da.monti

Casini..... non spreco tempo per questa feccia

Grillo: un comico di mestiere, non mi sembra.il caso di dare in mano l italia ad un comico.

Quindi abbiamo liste.veramente pietose, la.miglior.cosa.sarebbe non votare.
Ho preso male la sconfitta.di renzi alle primarie, chiediamo il rinnovamento della.classe politica e.poi andiamo a votare ancora.un vecchio.
Siamo un popolo di ignoranti ahime.

Per tornare in topic, io escluderei di votare monti o bersani, parlano parlano di politica estera, di metterci in pari con l unione.europea quando i problemi dell italia principali sono problemi interni.. se non si.rimette in moto il meccanismo interno come possiamo rilanciarci in europa? Ragazzi valutate bene

:huh: Perdonami, ma credo tu abbia preso un abbaglio.
 
Alto
head>