Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Per chi votereste?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Centrosinistra

16 20.25%
  • Centrodestra

10 12.66%
  • Centro

8 10.13%
  • Movimento 5 Stelle

21 26.58%
  • Rivoluzione Civile

7 8.86%
  • Altro

17 21.52%
Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 313

Member L'avatar di Solo
    Bersani dice che non lascerà SEL per Monti. La gioiosa macchina da guerra versione 2.013

BTW, gli ultimi dati preliminari dicono che è partito ufficialmente il crollo dell'economia francese, ottimo, avanti così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Bersani dice che non lascerà SEL per Monti. La gioiosa macchina da guerra versione 2.013

BTW, gli ultimi dati preliminari dicono che è partito ufficialmente il crollo dell'economia francese, ottimo, avanti così.
    scusa perchè avanti così??? se crollano loro non crolla l'Europa?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    scusa perchè avanti così??? se crollano loro non crolla l'Europa?
    L'ho scritto nei post precedenti

La Francia è un paese semi-core e si sta clamorosamente piantando, e speriamo accada il più presto possibile perché a quel punto con Francia + Spagna + Italia che contrastano la Germania si potrebbe arrivare a una svolta.
    ----

Vediamo che ripercussioni avrà il caso MPS sui sondaggi, io credo nessuna.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    L'ho scritto nei post precedenti

----

Vediamo che ripercussioni avrà il caso MPS sui sondaggi, io credo nessuna.
    okok si non ci avevo fatto caso
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member
    Alla Camera penso Giannino, al Senato volevo Casini ma dato che ha buttato lo scudo crociato per abbracciare il triangolo occhiuto massonico assieme a Monti e Fini (e nonostante l'avvertimento di Renato Zero) penso che voterò Grillo o magari Centro Democratico dove c'è Gianni Rivera. Per quelli del Fvg occhio al PD in Senato: hanno candidato una che usa i bambini come scudi umani, se viene eletta il PD finisce sottoterra dalla vergogna.
    Curioso comunque che ci sia Rivera e non uno dei 10000000000000000000 allenatori presenti in regione.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La verità è i nostri padri hanno vissuto al di sopra delle loro possibilità, ma nessuno si è ma chiesto perche. Ora noi e i nostr figli ci troviamo a dover mettere le pezze...
    Mah non so, è vero solo per alcuni settori. Abbiamo avuto un ventennio di baby pensionati che però non comprendevano gli artigiani: i piccoli imprenditori, i venditori, gli artigiani sono SEMPRE andati in pensione tardissimo e con una pensione piuttosto ridicola rapportata a ciò che guadagnavano. E prima di quel ventennio c'è gente che ha vissuto al di sotto delle proprie possibilità: ha passato una vita a risparmiare ed improvvisamente la lira è diventata carta straccia (magari è discorso dei nonni più che sui padri).

Member L'avatar di Tobi
    Come dice super lollo è assurdo dar fiducia a gente.che per 20 anni ci ha messo i piedi in testa succhiandoci anche le ossa.per.mantenerli.

Monti: siamo passati dal 10% di.disoccupazione, percentuale standard di ogni paese, a 37% nel giro di un anno.

Berlusconi: all ultima legislazione aveva la maggioranza.assoluta.e.non ha fatto nemmeno 1.riforma utile per il paese

Bersani: uno dei promotori di equitalia, quindi tasse ed ha confermato di proseguire.con la.legge.di stabilita fatta da.monti

Casini..... non spreco tempo per questa feccia

Grillo: un comico di mestiere, non mi sembra.il caso di dare in mano l italia ad un comico.

Quindi abbiamo liste.veramente pietose, la.miglior.cosa.sarebbe non votare.
    Ho preso male la sconfitta.di renzi alle primarie, chiediamo il rinnovamento della.classe politica e.poi andiamo a votare ancora.un vecchio.
    Siamo un popolo di ignoranti ahime.

Per tornare in topic, io escluderei di votare monti o bersani, parlano parlano di politica estera, di metterci in pari con l unione.europea quando i problemi dell italia principali sono problemi interni.. se non si.rimette in moto il meccanismo interno come possiamo rilanciarci in europa? Ragazzi valutate bene

Member L'avatar di esjie
    non.sono daccordo

Member L'avatar di Tobi
    Spiega le tue ragioni

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    anche se servirà a poco voterò rivoluzione civile di antonio ingroia,l'unico movimento che potrebbe dare una svolta a questo paese

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Come dice super lollo è assurdo dar fiducia a gente.che per 20 anni ci ha messo i piedi in testa succhiandoci anche le ossa.per.mantenerli.

Monti: siamo passati dal 10% di.disoccupazione, percentuale standard di ogni paese, a 37% nel giro di un anno.

Berlusconi: all ultima legislazione aveva la maggioranza.assoluta.e.non ha fatto nemmeno 1.riforma utile per il paese

Bersani: uno dei promotori di equitalia, quindi tasse ed ha confermato di proseguire.con la.legge.di stabilita fatta da.monti

Casini..... non spreco tempo per questa feccia

Grillo: un comico di mestiere, non mi sembra.il caso di dare in mano l italia ad un comico.

Quindi abbiamo liste.veramente pietose, la.miglior.cosa.sarebbe non votare.
    Ho preso male la sconfitta.di renzi alle primarie, chiediamo il rinnovamento della.classe politica e.poi andiamo a votare ancora.un vecchio.
    Siamo un popolo di ignoranti ahime.

Per tornare in topic, io escluderei di votare monti o bersani, parlano parlano di politica estera, di metterci in pari con l unione.europea quando i problemi dell italia principali sono problemi interni.. se non si.rimette in moto il meccanismo interno come possiamo rilanciarci in europa? Ragazzi valutate bene
    Perdonami, ma credo tu abbia preso un abbaglio.

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.