Quale coalizione/partito votereste?

Per chi votereste?

  • Centrosinistra

    Voti: 16 20.8%
  • Centrodestra

    Voti: 11 14.3%
  • Centro

    Voti: 6 7.8%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 21 27.3%
  • Rivoluzione Civile

    Voti: 7 9.1%
  • Altro

    Voti: 16 20.8%

  • Votanti
    77

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Boh, mi sa che mi toccherà votare Giannino... Ma non servirà a nulla, a questo paese manca competitività e non la recupereremo mai visto che in Europa ognuno si fa i cavoli suoi e qui quando qualcuno tenta di fare riforme gli saltando addosso dicendo che colpisce i lavoratori. Saranno contenti invece i lavoratori quando le aziende invece chiuderanno perché gli italiani si sono impoveriti e sui mercati esteri i prodotti non li comprano manco gratis...
 
M

Morto che parla

Guest
Faccio una premessa: non mi piace, direi proprio che "odio", giocare a "quanto è brutto il tuo candidato".

Detto questo, una domanda me la pongo, vista la forte compagine grilliana o movimentiana (non è questo il punto del discorso) interna al forum.

Soprattutto alla luce del fatto che in questo momento l'italia è in forte crisi economica, e che questo è il tema fondamentale che il cittadino considera in queste elezioni, io mi chiedo: ma l'avete letto il programma in materia economica del movimento?

A me basta sapere che l'avete letto, anche perchè ci vogliono 3 minuti, volendo abbondare. E qui non parliamo di rinnovamento o del "lasciateli provare visto che tutti gli altri han fallito". Qui parliamo proprio di "Saliamo in politica. FAREMO QUESTO". Un dato certo. Nessuna alea. Ecco, se voi avete letto e mi dite che siete sereni, io alzo le mani, rispettando ovviamente il vostro diritto di pensarla come volete.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Bersani dice no a "una manovra dietro l'altra", perché si "aggrava la recessione". C'è arrivato. Adesso speriamo punti i piedi in Europa quando sforeremo i target.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
movimento 5 stelle, finalmente un movimento che mi rappresenta.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono propenso per i radicali. Ma é un miracolo se raggiungono la quota di sbarramento.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
I Radicali dopo l'alleanza con Storace nel Lazio possono smettere di esistere per me.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
A quanto pare arriva una nuova Agenda Monti, o comunque un update:

- sperimentare la flexicurity, trasformando i contratti precari in contratti a tempo indeterminato per i quali l'articolo 18 è sospeso per i primi due-tre anni
- reddito minimo di cittadinanza
- una legge più dura sulla corruzione (volesse iddio)
- modifiche all'imu
- liberalizzazioni (volesse iddio2), privatizzazioni e riduzione del debito (mah...)

Speriamo inseriscano qualche numero...
 

riccardokaka

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
Preparatevi ad un inferno. Non resisteremo più di 5-6 mesi con i sondaggi che si prospettano. Sarà un putiferio e crolleremo nel baratro senza maggioranza.

[MENTION=287]riccardokaka[/MENTION] non esageriamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>