Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Per chi votereste?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Centrosinistra

16 20.25%
  • Centrodestra

10 12.66%
  • Centro

8 10.13%
  • Movimento 5 Stelle

21 26.58%
  • Rivoluzione Civile

7 8.86%
  • Altro

17 21.52%
Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 313

Member L'avatar di Solo
    Boh, mi sa che mi toccherà votare Giannino... Ma non servirà a nulla, a questo paese manca competitività e non la recupereremo mai visto che in Europa ognuno si fa i cavoli suoi e qui quando qualcuno tenta di fare riforme gli saltando addosso dicendo che colpisce i lavoratori. Saranno contenti invece i lavoratori quando le aziende invece chiuderanno perché gli italiani si sono impoveriti e sui mercati esteri i prodotti non li comprano manco gratis...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Faccio una premessa: non mi piace, direi proprio che "odio", giocare a "quanto è brutto il tuo candidato".

Detto questo, una domanda me la pongo, vista la forte compagine grilliana o movimentiana (non è questo il punto del discorso) interna al forum.

Soprattutto alla luce del fatto che in questo momento l'italia è in forte crisi economica, e che questo è il tema fondamentale che il cittadino considera in queste elezioni, io mi chiedo: ma l'avete letto il programma in materia economica del movimento?

A me basta sapere che l'avete letto, anche perchè ci vogliono 3 minuti, volendo abbondare. E qui non parliamo di rinnovamento o del "lasciateli provare visto che tutti gli altri han fallito". Qui parliamo proprio di "Saliamo in politica. FAREMO QUESTO". Un dato certo. Nessuna alea. Ecco, se voi avete letto e mi dite che siete sereni, io alzo le mani, rispettando ovviamente il vostro diritto di pensarla come volete.

Member L'avatar di Solo
    Bersani dice no a "una manovra dietro l'altra", perché si "aggrava la recessione". C'è arrivato. Adesso speriamo punti i piedi in Europa quando sforeremo i target.

movimento 5 stelle, finalmente un movimento che mi rappresenta.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sono propenso per i radicali. Ma é un miracolo se raggiungono la quota di sbarramento.

Member L'avatar di Solo
    I Radicali dopo l'alleanza con Storace nel Lazio possono smettere di esistere per me.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    I Radicali dopo l'alleanza con Storace nel Lazio possono smettere di esistere per me.
    assurdo, due culture politiche agli antipodi. Primum vivere ok, ma a tutto c'è un limite

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio

Member L'avatar di Solo
    A quanto pare arriva una nuova Agenda Monti, o comunque un update:

- sperimentare la flexicurity, trasformando i contratti precari in contratti a tempo indeterminato per i quali l'articolo 18 è sospeso per i primi due-tre anni
    - reddito minimo di cittadinanza
    - una legge più dura sulla corruzione (volesse iddio)
    - modifiche all'imu
    - liberalizzazioni (volesse iddio2), privatizzazioni e riduzione del debito (mah...)

Speriamo inseriscano qualche numero...

Junior Member
    Preparatevi ad un inferno. Non resisteremo più di 5-6 mesi con i sondaggi che si prospettano. Sarà un putiferio e crolleremo nel baratro senza maggioranza.

@riccardokaka non esageriamo.
    Ultima modifica di Blu71; 20-01-2013 alle 23:17

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.