Quale coalizione/partito votereste?

Per chi votereste?

  • Centrosinistra

    Voti: 16 20.8%
  • Centrodestra

    Voti: 11 14.3%
  • Centro

    Voti: 6 7.8%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 21 27.3%
  • Rivoluzione Civile

    Voti: 7 9.1%
  • Altro

    Voti: 16 20.8%

  • Votanti
    77

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Perché questa scelta?

In effetti sembra una baggianata...

In realtà la mia intenzione è votare M5S, ma alla Camera è candidato in lista con Monti una persona che ritengo abbia la stoffa per diventare un buon politico.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Questo poi mi porta al secondo punto: se siamo dove siamo la colpa non è di certo solo di Berlusconi, Bersani, Veltroni e compagnia cantante... Sono decenni che la gente vota i vari amato, cirino pomicino, de mita, Craxi e compagnia cantante, davanti ai quali anche Berlusconi diventa uno statista di un certo spessore...

SU questo non sono per niente d'accordo. Berlusconi è tutto tranne che un politico, i vari Andreotti, Craxi e compagnia cantante erano dei criminali, ma a differenza di berlusconi erano perlomeno dei Politici di un certo spessore.
 
L

Livestrong

Guest
SU questo non sono per niente d'accordo. Berlusconi è tutto tranne che un politico, i vari Andreotti, Craxi e compagnia cantante erano dei criminali, ma a differenza di berlusconi erano perlomeno dei Politici di un certo spessore.

Nella loro vita hanno fatto (male) solo politica...
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Nella loro vita hanno fatto (male) solo politica...

Beh, c'è comunque una certa differenza tra la Sigonella Craxiana e Berlusconi che fa i siparietti da clown da Bush in un inglese a dir poco improvvisato (primo esempio che mi viene in mente)
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
cioè..è un pregio aver fatto nella propria vita solo il politico,e per giunta male, ok ....non ci siamo propio.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
cioè..è un pregio aver fatto nella propria vita solo il politico,e per giunta male, ok ....non ci siamo propio.

non ho detto questo, ho detto solo che Berlusconi e la gran parte dell'attuale sistema politico sono molto peggio.
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
allora voti comunque qualcuno che sei sicuro fara' male...ok
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
allora voti comunque qualcuno che sei sicuro fara' male...ok

Si stava semplicemente parlando dei politici della prima repubblica. Quanto alle prossime elezioni ho già detto che molto probabilmente non voterò, a meno che non decida di optare per i Radicali. Resta il fatto che Grillo non lo voterei manco se il candidato dell'opposta fazione fosse Matteo Messina Denaro
 
Alto
head>