Quale coalizione/partito votereste?

Per chi votereste?

  • Centrosinistra

    Voti: 16 20.8%
  • Centrodestra

    Voti: 11 14.3%
  • Centro

    Voti: 6 7.8%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 21 27.3%
  • Rivoluzione Civile

    Voti: 7 9.1%
  • Altro

    Voti: 16 20.8%

  • Votanti
    77

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Sono ancora indeciso, purtroppo. Sicuramente non voterò nè il signor Berlusconi, nè Monti.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
da domani a mezzanotte silenzio elettorale, finalmente.... per sbaglio mi sono ritrovato a vedere pomeriggio 5 di quella...... della d'urso, c'erano candidati in studio, vi lascio immaginare il livello della discussione :facepalm:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
da domani a mezzanotte silenzio elettorale, finalmente.... per sbaglio mi sono ritrovato a vedere pomeriggio 5 di quella...... della d'urso, c'erano candidati in studio, vi lascio immaginare il livello della discussione :facepalm:

La trasmissione della D'Urso ha un pubblico, generalmente, poco interessato alla politica.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Il giochino mi dice che son più vicino a PD e SEL ma cmq voterò Rivòluzzione Jivile
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Comunque conosco una marea di persone che nelle ultime 2 settimane hanno cambiato idea e voteranno grillo, di tutti i partiti, l'unico che ha fatto il contrario sono io (e io lo sostenevo ancora prima che il movimento entrava in politica, credo di essere stato uno dei primi, ancora prima dei meetup) e voterò ingroia
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ebbene alla fine la mia prima esperienza di voto alle politiche si concluderà con l'annullamento della scheda. Se la situazione è questa io mi chiamo fuori. Mi spiace, ma non ci sono proprio i presupposti per pensare di votare gente del genere.
Alle Regionali invece voterò per Zingaretti perchè Storace governatore sarebbe veramente troppo e sinceramente a sto punto preferisco dare il mio contributo per evitare il male peggiore.
 
Alto
head>