Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Per chi votereste?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Centrosinistra

16 20.25%
  • Centrodestra

10 12.66%
  • Centro

8 10.13%
  • Movimento 5 Stelle

21 26.58%
  • Rivoluzione Civile

7 8.86%
  • Altro

17 21.52%
Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 313

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    e chi non l'ha fatto? l'unico è grillo, ma voterò ingroia perchè rischia di non entrare in parlamento e perchè comunque col programma mi rivedo in quello di rivoluzione civile più che negli altri
    Amen. Non mi interessa il voto in sè (sebbene io voterei altro), ma almeno che si voti in base a ciò che faranno, e non a quanto ragliano, per tifo o boiate simili.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Indovinate un po' cosa mi è uscito?

Kurt, giuro che prima o poi le trovo un paio d'ore per risponderti eh

Member
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Indovinate un po' cosa mi è uscito?

Kurt, giuro che prima o poi le trovo un paio d'ore per risponderti eh
    Azzo ma davvero ti servono un paio di ore? Facciamo prima a vederci personalmente, magari a fine maggio per Cantù-Milano

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Azzo ma davvero ti servono un paio di ore? Facciamo prima a vederci personalmente, magari a fine maggio per Cantù-Milano
    Forse in quel caso non è opportuno incontrarsi, potrebbe seriamente venire meno il mio proverbiale aplomb inglese..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Forse in quel caso non è opportuno incontrarsi, potrebbe seriamente venire meno il mio proverbiale aplomb inglese..
    Va bè in quel caso saremmo in due

Comunque quando trovi il tempo necessario io ti ascolto volentieri

Livestrong
    Ospite
    Rivoluzione civile entrerà in parlamento senza grossi problemi, anche perche il fatto sta facendo una campagna mediatica abbastanza palese verso il partito di ingroia

Proprio coerente Travaglio.Dice di essere di destra e poi fa propaganda per Ingroia e dichiara di volerlo votare

Livestrong
    Ospite
    Travaglio è un furbo, non è di destra nè di sinistra

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Rivoluzione civile entrerà in parlamento senza grossi problemi, anche perche il fatto sta facendo una campagna mediatica abbastanza palese verso il partito di ingroia
    Travaglio a me continua a piacere,anche perché pungente e caustico,ma mi sa veramente che è l'amicone delle procure e dei magistrati

Cioè,che catso aspetti a spernacchiare Ingroia che:
    1) Ha mollato le indagini giudiziarie
    2) E' sceso in politica (l'n-simo) e ha raccattato scarti e mezze calzette
    3) Si è paragonato a Borsellino

Mi vengono cattivi pensieri
    Pfff

Member
    Ultima notizia riguardante il voto utile in FVG. Il Pd avrà sicuramente la maggioranza relativa e quindi 4 seggi su 7 ma non avrà MAI il quinto seggio. Degli altri tre il Pdl ne avrà uno e il M5S un altro....per il settimo è gara tra Lega Nord, Ingroia e Monti. Il programma di Ingroia non è chissà che a livello nazionale però Andolina ha proposte sue personali abbastanza interessanti: con la storia della cura ha già dimostrato di fregarsene della burocrazia (tra l'altro la sua cura era approvata da Fazio ed è il ministro venuto dopo che ha cambiato le carte in tavola) e poi forse potrebbe fermare qualche assurdità che vogliono fare in regione, in particolare dal punto di vista della sanità (chiusura Burlo e mantenimento di Gorizia nel limbo dove non si può partorire ma si pagano lo stesso i pediatri....o mandarli a Monfalcone o assumerne altri per essere a norma di legge!!!)

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Travaglio a me continua a piacere,anche perché pungente e caustico,ma mi sa veramente che è l'amicone delle procure e dei magistrati

Cioè,che catso aspetti a spernacchiare Ingroia che:
    1) Ha mollato le indagini giudiziarie
    2) E' sceso in politica (l'n-simo) e ha raccattato scarti e mezze calzette
    3) Si è paragonato a Borsellino

Mi vengono cattivi pensieri
    Mah....ironicamente chi è a favore dello stato di polizia con tanto di abolizione del contante è la Gabanelli che ha attaccato Idv inventandosi le case e parato il sedere ad altri. Comunque vergognoso da parte di Ingroia mettere Idv insieme agli "scemi dell'indulto".

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.