Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Per chi votereste?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Centrosinistra

16 20.25%
  • Centrodestra

10 12.66%
  • Centro

8 10.13%
  • Movimento 5 Stelle

21 26.58%
  • Rivoluzione Civile

7 8.86%
  • Altro

17 21.52%
Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 313

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Infatti nn sono da accomunare semplicemente perché D'Alema nella sua vita nn ha fatto nulla di buono e' un nullafacente da sempre questa e' la differenza, sempre e comunque meglio chi nella vita ha creato qualcosa
    ...strano che nessuno sia curioso di capire come quel qualcosa sia stato creato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Io la prima volta votai Ulivo, poi votai praticamente sempre IDV e una volta PD mi pare.. stavolta voterò M5S sicuramente al senato, per la camera ci sto ancora pensando se dare ancora il voto al Movimento oppure a Ingroia
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    D'alema, quello che non si è presentato a votare contro lo scudo fiscale "perché non gli hanno spiegato che era importante"...
    .

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...strano che nessuno sia curioso di capire come quel qualcosa sia stato creato.
    Si Berlusca ha creato il suo impero solo fregando, non ha nessuna capacità va benissimo

Junior Member L'avatar di korma
    programma economico?gia' l'an fatto,taglio del 70% degli stipendi,abolizioni delle auto blu,dimezzamento dei parlamentari, taglio delle spese dei politici, pensioni massime max 4000 euro(tieni presente che c'è gente che porta a casa 90.000 euro al mese), il quirinale ci costa 250,000,000 l'anno, restituzione dei riborsi elettorali con effetto retroattivo(il PD ha presentato spese per 18 milioni e ha percepito rimborsi per 180 milioni ).
    Vogliono inserire il reddito di cittadinanza....fose pero' preferisci ascoltare le solite panzane cicliche che ci propinano i politici da 20anni..io comunque ti do' un consiglio,vai a dare un'occhiata sul sito movimento 5 stelle,c'è un sunto di tutto il programma,dagli un'occhiata,senza pregiudizi

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da korma Visualizza Messaggio
    programma economico?gia' l'an fatto,taglio del 70% degli stipendi,abolizioni delle auto blu,dimezzamento dei parlamentari, taglio delle spese dei politici, pensioni massime max 4000 euro(tieni presente che c'è gente che porta a casa 90.000 euro al mese), il quirinale ci costa 250,000,000 l'anno, restituzione dei riborsi elettorali con effetto retroattivo(il PD ha presentato spese per 18 milioni e ha percepito rimborsi per 180 milioni ).
    Vogliono inserire il reddito di cittadinanza....fose pero' preferisci ascoltare le solite panzane cicliche che ci propinano i politici da 20anni..io comunque ti do' un consiglio,vai a dare un'occhiata sul sito movimento 5 stelle,c'è un sunto di tutto il programma,dagli un'occhiata,senza pregiudizi
    L'ho letto, l'ho riportato, l'ho analizzato punto per punto. La lettera con le aggiunte la trovi in un altro topic. Il programma del movimento riportato forse lo trovi proprio in questo topic. Io non ho pregiudizi verso nessuno, voto in base ai programmi e alla credibilita' della loro attuazione.
    la sending review e' qualcosa che hanno in mente in molti e che qualcuno aveva cominciato, prima di essere sfiduciato.
    Il taglio di stipendi e pensioni e' già stato proposto e dichiarato incostituzionale.
    Il reddito di cittadinanza continuo a non capire cosa sia. Un sussidio? Se e' cosi c'è già. E se ne volesse dare di piu', e' un costo ben maggiore del taglio delle auto blu o del dimezzamento dei parlamentari.
    E' stato proposto anche il referendum sull'euro, cosa che di per se' renderebbe improponibile l'intero programma, ma non mi sono fermato a quello. Ripeto che ho analizzato, spiegato e scritto per ogni punto, su questo forum.
    Ti rinnovo il mio invito ad un dialogo costruttivo, senza uscite del tipo "credi alle burle che propinano da vent'anni", perche' con me e' una frase che proprio non azzecca nulla come principio, a maggior ragione quest'anno che voto qualcuno che ha governato un anno in tutto.
    Ti chiedo poi, se hai il desiderio di portare avanti la conversazione con me, se puoi richiamarmi in qualche modo col quote o con mention, seno rischio di perdermi i tuoi commenti.

Si Berlusca ha creato il suo impero solo fregando, non ha nessuna capacità va benissimo

Non oserei mai pensare che un paladino della legalità come lui abbia commesso dei reati per arricchirsi.

Junior Member L'avatar di korma
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    L'ho letto, l'ho riportato, l'ho analizzato punto per punto. La lettera con le aggiunte la trovi in un altro topic. Il programma del movimento riportato forse lo trovi proprio in questo topic. Io non ho pregiudizi verso nessuno, voto in base ai programmi e alla credibilita' della loro attuazione.
    la sending review e' qualcosa che hanno in mente in molti e che qualcuno aveva cominciato, prima di essere sfiduciato.
    Il taglio di stipendi e pensioni e' già stato proposto e dichiarato incostituzionale.
    Il reddito di cittadinanza continuo a non capire cosa sia. Un sussidio? Se e' cosi c'è già. E se ne volesse dare di piu', e' un costo ben maggiore del taglio delle auto blu o del dimezzamento dei parlamentari.
    E' stato proposto anche il referendum sull'euro, cosa che di per se' renderebbe improponibile l'intero programma, ma non mi sono fermato a quello. Ripeto che ho analizzato, spiegato e scritto per ogni punto, su questo forum.
    Ti rinnovo il mio invito ad un dialogo costruttivo, senza uscite del tipo "credi alle burle che propinano da vent'anni", perche' con me e' una frase che proprio non azzecca nulla come principio, a maggior ragione quest'anno che voto qualcuno che ha governato un anno in tutto.
    Ti chiedo poi, se hai il desiderio di portare avanti la conversazione con me, se puoi richiamarmi in qualche modo col quote o con mention, seno rischio di perdermi i tuoi commenti.
    come fai a dire che è anticostituzionale?in sicilia l'han fatto,certo se nella commisione son tutti affiliati con la vecchia poltica,sicuramente tutto diventa anticostituzionale.
    mi parli di programmi e credibilita', che credibilita' possono avere questi personaggi,fammi capire...
    io dico,diamogli una possibilita', è gete nuova,che sicuramente fara' errori,ma peggio di questi possono fare?
    han rifiutato 1,400,000 euro di rimborsi elettrorali,e gli altri dicevano che non si poteva fare, in sicilia e a parma si son decurtati gli stipendi depositandoli in fondi per le piccole e medie imprese.
    Cosi' a occhio sta gente c'ha gia' fatto risparmiare 2-3 000 000 di euro..in 6 mesi.
    Chi c'è riuscito in cosi' poco tempo?

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Non oserei mai pensare che un paladino della legalità come lui abbia commesso dei reati per arricchirsi.
    Sicuramente qualche cosa l'avra' come sicuramente l'avra' fatta de benedetti, però a seconda di che partito sei ti aprono 100 processi a 1 2 o 3 stranissimo sicuramente saranno stati tutti giusti non hanno trovato le prove solo per sfortuna nn c'era alcuna pregiudiziale su Berlusconi figuriamoci

Sicuramente qualche cosa l'avra' come sicuramente l'avra' fatta de benedetti, però a seconda di che partito sei ti aprono 100 processi a 1 2 o 3 stranissimo sicuramente saranno stati tutti giusti non hanno trovato le prove solo per sfortuna nn c'era alcuna pregiudiziale su Berlusconi figuriamoci
    Se non sbaglio, a differenza di Berlusconi, De Benedetti ha conosciuto anche il carcere nel 1993 perciò non mi sembra tanto immune. Comunque è vero che tutti i grandi imprenditori hanno delle pecche , quello che cambia forse è la quantità e la qualità.

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.