Quale coalizione/partito votereste?

Per chi votereste?

  • Centrosinistra

    Voti: 16 20.8%
  • Centrodestra

    Voti: 11 14.3%
  • Centro

    Voti: 6 7.8%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 21 27.3%
  • Rivoluzione Civile

    Voti: 7 9.1%
  • Altro

    Voti: 16 20.8%

  • Votanti
    77
L

Livestrong

Guest
Anche no. Parliamo di due coalizioni che sono lontane anni luce anche dal punto di vista del profilo politico..
(comunque non sono gli unici due candidati)

Io ho deciso di buttare il voto anche alle regionali... Poi ognuno è libero di pensarla come vuole sia chiaro, ma Ambrosoli per motivi che ho già descritto non mi convince per nulla
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Bersani : " Se vinco combatteremo il sistema " ....

ahhahaha ridicolo.. il sistema vecchio marcio e corrotto sei tu che con la tua banda di falsi nemici ha spolpato questo paese...

Grillo: se vinciamo usciamo dall'euro.

ahahaha ridicolo.

(lollo se cominciamo con questo gioco non se ne ESCE PIU')
 
L

Livestrong

Guest
Beh, uno ha tutto il diritto di rimangiarsi continuamente la parola, che si chiami Bersani o berlusconi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me comunque stiamo facendo tanti discorsi inutili. La verità è che l'unico vincitore sarà l'ingovernabilità, come al solito. Scommettiamo che fra 6 mesi ci toccherà tornare al voto?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,283
Reaction score
14,837
Secondo me comunque stiamo facendo tanti discorsi inutili. La verità è che l'unico vincitore sarà l'ingovernabilità, come al solito. Scommettiamo che fra 6 mesi ci toccherà tornare al voto?

....non credo che si tornerà a votare tra 6 mesi e neanche tra un anno perché chi verrà eletto (di fatto nominato) non mollerà mai, salvo disastri, la poltrona.
 
M

Morto che parla

Guest
....non credo che si tornerà a votare tra 6 mesi e neanche tra un anno perché chi verrà eletto (di fatto nominato) non mollerà mai, salvo disastri, la poltrona.

Il problema maggiore di questo scenario e' che o non si fara' nulla in parlamento oppure andranno avanti col voto di fiducia ad oltranza, fin quando una delle ali della coalizione al governo non fara' crollare tutto. In ogni caso non un bel prospettarsi, in tempi come questi che sono bruttini. Io dal canto mio per ora non investo piu, ci penserà il prossimo governo a farmi comprare al ribasso un bel po' di titoli italiani.

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia, mercati che ci riaffiossano, io mi compro un botto di titoli italiani ad agosto, a settembre nuovo governo tecnico. :vengo:
 
Alto
head>