Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Per chi votereste?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Centrosinistra

16 20.25%
  • Centrodestra

10 12.66%
  • Centro

8 10.13%
  • Movimento 5 Stelle

21 26.58%
  • Rivoluzione Civile

7 8.86%
  • Altro

17 21.52%
Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 313

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Se Fid entra (improbabile alla Camera è al 2%....metà strada....però forse nel Senato forse in qualche regione rossa dove il Cdx neanche ci prova a vincere le elezioni creando un vuoto cosmico) potrebbe proporlo visto che mi pare abbia lasciato libertà totale sui temi etici ai singoli parlamentari per paura di perdere i voti.
    Non è detto che non riescano a entrare. I margini di errore dei sondaggi per i partiti piccoli come Fid sono ampi. Potrebbero anche farcela.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da fratta87 Visualizza Messaggio
    Perchè l'ho letto http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
    e mi sembrano ottimi punti da cui partire.
    Bah oddio. Credo che Morto che parla abbia espresso quello che penso. Comunque mi fa pensare il fatto che non ci sia una sezione "lavoro".

(Altra cosa: ridicole le voci riguardanti l'università. "Investimenti nella ricerca universitaria", tutto qui? Grillo probabilmente non sa nemmeno come funziona un'università, se pensa che questo sia sufficiente.
    "Insegnamento a distanza via Internet" è proprio bello, poi)

Altra cosa ancora: pur non votando Fare per Fermare il Declino, lo ritengo un partito con idee (e soprattutto candidati) validi e competenti. Mi piacerebbe se riuscisse ad ottenere una buona percentuale

Morto che parla
    Ospite
    Qualcuno mi può, per favore, chiarirmi il triangolo Bersani Monti Vendola?

Member L'avatar di Solo
    Ieri Bersani ha detto una cosa di questo tipo: "Parlano tutti di vendere miliardi su miliardi di patrimonio pubblico, ma l'anno scorso sono stati venduti immobili per "soli" 10 miliardi in tutta Europa, piano coi numeri".

Mi piacerebbe sapere dove ha trovato i numeri sull'Europa, ma comunque almeno troviamo uno che finalmente si rende conto di questi ostacoli e non spara cifre a vanvera.

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può, per favore, chiarirmi il triangolo Bersani Monti Vendola?
    Ancora?
    O.o

Vendola e Bersani sono alleati e faranno parte della stessa coalizione.
    Monti fa parte di un'altra coalizione.
    Bersani ha dichiarato che dopo le elezioni, se vincerà, cercherà il dialogo con le altre forze parlamentari per trovare un accordo il più ampio possibile sulle riforme, guardando verso il centro (che oggettivamente, sembra essere l'unico interlocutore possibile al di fuori della coalizione pd sel). Allo stato attuale non esiste nessun triangolo vendola bersani monti, perché non esiste un'alleanza tra questi soggetti.

Member L'avatar di Lollo interista
    Per quanto non condivida in toto le idee iperliberiste di Boldrin,Zingales e altri,il programma di Fare per fermare il declino mi sembra molto sensato. Giannino è simpatico e tutto,ma non dimentico che sto popò di liberale era un berlusconiano come tanti fino all'altro ieri Li voterei pure,ma ho paura che sia un voto inutile,e quindi,per mettere un po' di zizzania in parlamento voterei M5S
    Pfff

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Ancora?
    O.o

Vendola e Bersani sono alleati e faranno parte della stessa coalizione.
    Monti fa parte di un'altra coalizione.
    Bersani ha dichiarato che dopo le elezioni, se vincerà, cercherà il dialogo con le altre forze parlamentari per trovare un accordo il più ampio possibile sulle riforme, guardando verso il centro (che oggettivamente, sembra essere l'unico interlocutore possibile al di fuori della coalizione pd sel). Allo stato attuale non esiste nessun triangolo vendola bersani monti, perché non esiste un'alleanza tra questi soggetti.
    Si ma il punto resta. Vendola con Monti non ci vuole parlare. Nè adesso nè dopo. Sia Bersani che Monti stanno un po' (tanto) giocando su questo equivoca alleanza post elettorale. Un giorno va bene, poi vendola punta i piedi, e bersani dice che non c'è nulla. E il giorno dopo tutto da capo.
    Almeno, leggendo e guardando i telegiornali, le dichiarazioni sembrano quelle...

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Per quanto non condivida in toto le idee iperliberiste di Boldrin,Zingales e altri,il programma di Fare per fermare il declino mi sembra molto sensato. Giannino è simpatico e tutto,ma non dimentico che sto popò di liberale era un berlusconiano come tanti fino all'altro ieri Li voterei pure,ma ho paura che sia un voto inutile,e quindi,per mettere un po' di zizzania in parlamento voterei M5S
    Ti prego. Ti scongiuro. Ti chiedo solo una cosa: leggiti il programma economico. Lo capisci, hai le nozioni per capire. Ti prego, leggilo. Se dopo averlo letto vorrai ancora votare il movimento, non dirò altro.

Il problema è che visti i sondaggi è inevitabile l'alleanza Bersani-Monti per avere la maggioranza al Senato.Altrimenti si riandrà a votare...

Bè, dipende.. se il csx riesce a portarsi a casa la lombardia le carte in tavola cambiano...

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.