Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Member L'avatar di Tobi

Quale apporto potrebbe dare Menez a questa squadra?

Quale apporto potrebbe dare il francese? Sarebbe utile alla causa? Ma soprattutto: In che ruolo?

Per le caratteristiche che ha potrebbe fare il trequartista in quanto con la palla salta sistematicamente l'uomo ed ha buone doti di passaggio, il problema sorge nella fase di non possesso, poiché poco propenso alla fase difensiva.

Però a questo punto io azzarderei:

Menez
    Balotelli Bacca

Collocando definitivamente Bonaventura a centrocampo ad alternarsi con Bertolacci e Kucka. Questo significherebbe tagliare fuori una volta per tutte De Jong

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Balotelli dopo oggi non deve vedere il campo per un bel po, per quanto riguarda Menez, boh. Magari sarà lo sconforto per la partita, ma ora come ora secondo me non ci salverebbe neanche Messi, la squadra è troppo scarsa

Crox93
    Ospite
    Kucka Montolivo Bonaventura
    Menez
    L. Adriano Bacca

Io proverei a scendere in campo cosi una volta rientrato in campo il francese. Anche perchè le alternative? Bertolacci? Honda? Bonaventura trequartista?
    Io proverei a sto punto. Ti liberi di De Jong e non corri il rischio di rendere Balotelli titolare inamovibile.

Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Menez
    L. Adriano Bacca
    Condivido questo schieramento. Ma bisognerà spiegare a Menez che giocare da trequartista non vorrà dire giocare da solo.

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Condivido questo schieramento. Ma bisognerà spiegare a Menez che giocare da trequartista non vorrà dire giocare da solo.
    Assolutamente, sarà anche bravo a saltare l'uomo ma se pensa di puntare da solo la porta ogni volta...

Member L'avatar di folletto
    Per come la vedo io un giocatore che fa giocate di qualità e che crea superiorità numerica, anche se nel caso specifico discontinuo come pochi, è molto ben accetto in questa squadra che, anche se molti sostengono il contrario, ne ha davvero poca. preferirei altri giocatori ma Menez in questa squadra DEVE giocare, spesso ci farà bestemmiare ma già in molti lo fanno con regolarità.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Serginho
    Sicuramente potrebbe essere utile per la sua tecnica ed imprevedibilità, ma a noi servirebbe qualcosa in più in difesa e a centrocampo, è lì che necessitiamo

Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Menez
    L. Adriano Bacca

Io proverei a scendere in campo cosi una volta rientrato in campo il francese. Anche perchè le alternative? Bertolacci? Honda? Bonaventura trequartista?
    Io proverei a sto punto. Ti liberi di De Jong e non corri il rischio di rendere Balotelli titolare inamovibile.
    Pienamente d'accordo!!! Primo perché adoro Jeremia!!!(forse l unico qui!!)
    E poi perché peggio di così non si può fare!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Ci riporta tecnica, velocità, superiorità numerica e quello visto lo scorso anno pure gol. Prima punta, seconda o trequartista che sia. Spero ritorni presto, sono stanco di quei 2-3 mediocri che ogni settimana mi devo subire li sulla trequarti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.