Qualcuno voleva spalletti?

V

vanbasten

Guest
Quello che l'anno scorso è uscito con il porto e con lione dopo? Quello che l'anno scorso è uscito con la lazio dalla coppa italia e ha rubato contro il cesena? Quello perdente che perde gli scudetti per pochi punti? Quello che in champions ha fatto sempre ridere prendendo addirittura 7 gol a manchester? Quello che sbotta e insulta i giornalisti senza motivo? No, io preferisco aspettare un anno con un vero allenatore piuttosto che affidarmi per 3 anni ad un mediocre buono solo per portarti in champions, forse.... Susu fatevi avanti adesso prima che l'inda crolla e lui inizia a sbottare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quello che l'anno scorso è uscito con il porto e con lione dopo? Quello che l'anno scorso è uscito con la lazio dalla coppa italia e ha rubato contro il cesena? Quello perdente che perde gli scudetti per pochi punti? Quello che in champions ha fatto sempre ridere prendendo addirittura 7 gol a manchester? Quello che sbotta e insulta i giornalisti senza motivo? No, io preferisco aspettare un anno con un vero allenatore piuttosto che affidarmi per 3 anni ad un mediocre buono solo per portarti in champions, forse.... Susu fatevi avanti adesso prima che l'inda crolla e lui inizia a sbottare

A me spalletti non piace e al Milan non lo volevo..però l'inter ha fatto la scelta giusta in ottica del loro obbiettivo..noi forse speravamo troppo in ridolini..invece si sta dimostrando inetto a certi livelli.

Speriamo dall'anno prossimo si vada su ben altri profili ma la vedo dura..l'unico fattibile pare Conte
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Quello che l'anno scorso è uscito con il porto e con lione dopo? Quello che l'anno scorso è uscito con la lazio dalla coppa italia e ha rubato contro il cesena? Quello perdente che perde gli scudetti per pochi punti? Quello che in champions ha fatto sempre ridere prendendo addirittura 7 gol a manchester? Quello che sbotta e insulta i giornalisti senza motivo? No, io preferisco aspettare un anno con un vero allenatore piuttosto che affidarmi per 3 anni ad un mediocre buono solo per portarti in champions, forse.... Susu fatevi avanti adesso prima che l'inda crolla e lui inizia a sbottare

Concordo
A)per il momento ha avuto un deretano pazzesco, in alcuni ruoli non hanno riserve, se si rompe uno dei due centrali voglio vederli con Ranocchia in campo o vorrei vederli senza Icardi
B) per il momento vincono più per demeriti altrui che per loro meriti
C) ha avuto un calendario assolutamente fortunato (es. Roma con il mercato non concluso e senza terzini da un lato, Napoli dopo che questo giocava con il City, Fiorentina subito quindi ancora da amalgamare, ecc. Ecc)
D) non lo sopporto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Quello che l'anno scorso è uscito con il porto e con lione dopo? Quello che l'anno scorso è uscito con la lazio dalla coppa italia e ha rubato contro il cesena? Quello perdente che perde gli scudetti per pochi punti? Quello che in champions ha fatto sempre ridere prendendo addirittura 7 gol a manchester? Quello che sbotta e insulta i giornalisti senza motivo? No, io preferisco aspettare un anno con un vero allenatore piuttosto che affidarmi per 3 anni ad un mediocre buono solo per portarti in champions, forse.... Susu fatevi avanti adesso prima che l'inda crolla e lui inizia a sbottare

Per me Spalletti Montella e Prandelli sono allenatori dello stesso tipo.
Di solito fanno giocare bene la squadra privilegiando la tecnica ai soli muscoli. Ma motivatori di basso livello.
Ma non sono scarsi.
Certo che non sono nemmeno fenomeni.
Ma per me Spalletti non valeva più di Montella anche se devo dire che da quando è tornato dalla Russia sembra cambiato. Più pragmatico e meno estetico.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
credo si stia facendo confusione.

qui nessuno voleva Spalletti.
qui i nomi fatti erano sempre Conte, Simeone, Guardiola, Ancelotti, al limite Sarri.

Spalletti è sempre stato il nome per un confronto con Montella.
sempre e solo per confronto, a rimarcare che nella impossibilità di arrivare a top manager, uno Spalletti sarebbe stato meglio di Montella per far giocare la squadra e per centrare l'obiettivo di transizione di quest'anno, ovvero il quarto posto (cosa che Spalletti mi pare centri puntualmente da tempo).

ma, ripeto, qui dentro non ho mai sentito nessuno dire "voglio Spalletti più di ogni altro manager"
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
No, degli allenatori che seppur bravi non arrivano oltre il 2-3 posto nell'annata della vita non me ne faccio niente. A noi servono allenatori per VINCERE, questo deve essere l'unico pensiero quando arriva un allenatore nuovo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
No, degli allenatori che seppur bravi non arrivano oltre il 2-3 posto nell'annata della vita non me ne faccio niente. A noi servono allenatori per VINCERE, questo deve essere l'unico pensiero quando arriva un allenatore nuovo

Si però a volte non è facile scovarli e non è detto che chi ha vinto altrove lo faccia anche da te.
Ancelotti era considerato un perdente, venne da noi e vinse tutto. Capello e Sacchi quando si sedettero sulla nostra panchina che avevano vinto? Conte quando è andato alla Juve aveva solo vinto una serie B. Bisogna avere l'occhio lungo, un gruppo motivato e un ambiente sano
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
No, degli allenatori che seppur bravi non arrivano oltre il 2-3 posto nell'annata della vita non me ne faccio niente. A noi servono allenatori per VINCERE, questo deve essere l'unico pensiero quando arriva un allenatore nuovo

E' dal dopo Ancelotti che non abbiamo un allenatore per vincere.

Per la serie "piuttosto che niente, meglio piuttosto", mi prendo Spalletti rispetto a tutti gli allenatori avuti nelle ultime nove stagioni, incluso Allegri che se non allenasse la Juventus col cavolo che avrebbe vinto tutti gli scudetti che si è aggiudicato in questi anni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Si però a volte non è facile scovarli e non è detto che chi ha vinto altrove lo faccia anche da te.
Ancelotti era considerato un perdente, venne da noi e vinse tutto. Capello e Sacchi quando si sedettero sulla nostra panchina che avevano vinto? Conte quando è andato alla Juve aveva solo vinto una serie B. Bisogna avere l'occhio lungo, un gruppo motivato e un ambiente sano

Quoto.
Che poi non bisogna nemmeno dimenticare che i grandi giocatori fanno i grandi allenatori.
Conte a parte il primo anno con la Juve aveva sempre la migliore squadra... e al primo oltre ad avere Allegri a fare disastri, a Galliani ad impedire l utilizzo di Aquilani ha anche avuto tutta una serie di Uomini in nero in campo a darli una mano.
Con la nazionale non avrebbe potuto fare meglio perché non aveva giocatori migliori... ma quella nazionale in un torneo lungo come un campionato di Serie A avrebbe fatto pena.
Con il Chelsea non dico che aveva la migliore squadra ma poco ci manca comunque.

Insomma non si può negare che sia un fenomeno della panchina... ma lo è anche perchè aveva i fenomeni in rosa.
Cosa valida per Guardiola, Sacchi o qualsiasi altro grande allenatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Quello che l'anno scorso è uscito con il porto e con lione dopo? Quello che l'anno scorso è uscito con la lazio dalla coppa italia e ha rubato contro il cesena? Quello perdente che perde gli scudetti per pochi punti? Quello che in champions ha fatto sempre ridere prendendo addirittura 7 gol a manchester? Quello che sbotta e insulta i giornalisti senza motivo? No, io preferisco aspettare un anno con un vero allenatore piuttosto che affidarmi per 3 anni ad un mediocre buono solo per portarti in champions, forse.... Susu fatevi avanti adesso prima che l'inda crolla e lui inizia a sbottare

A me spalletti non piace perchè non mi piacciono gli allenatori che fanno giocare le proprie squadre lunghe e spalletti ultimamente faceva giocare la roma su 70 metri.
Non mi pare che all'inter le cose siano molto cambiate.
Il ricordo migliore di spalletti lo conservo quando allenò la roma per la prima volta , giocando col finto nove che mi faceva impazzire.
Che però sia un tecnico preparato penso sia oggettivo, sa quel che vuole e prepara bene la squadra in campo e in poco tempo.
Ha le sue idee di calcio e sono abbastanza chiare.
 
Alto
head>