Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Morto che parla
    Ospite

Qualcuno di voi squadra?

Parlo dell'isometria addominale in sospensione.
    Sulle mani, sui manubri etc.

Se sì, quando fate di record?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Forse andrebbe meglio per wellness zone.

Morto che parla
    Ospite
    O cavolo scusate, ho sbagliato sezione. Si può spostare?

Member L'avatar di esjie
    L'anno scorso la provai ogni tanto alla sbarra, la prima ripetizione la tenevo per non molto più di 40 secondi con le ginocchia piegate...con le gambe estese era troppo difficile...

Morto che parla
    Ospite

Livestrong
    Ospite
    Mai provato!

Morto che parla
    Ospite
    Ma quindi non c'è nessuno in grado di correggermi la postura ?

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma quindi non c'è nessuno in grado di correggermi la postura ?
    che cos'hai? io ho una lordosi che sto pian piano correggendo con allenamenti più pesanti della schiena rispetto a petto/deltoidi anteriori,lavoro addominale intenso,stretching petto/spalle ed ileo-psoas...sto migliorando purtroppo ho dovuto togliere squat e stacchi,mi alleno come i bambini praticamente non devo sollecitare la zona lombare

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    che cos'hai? io ho una lordosi che sto pian piano correggendo con allenamenti più pesanti della schiena rispetto a petto/deltoidi anteriori,lavoro addominale intenso,stretching petto/spalle ed ileo-psoas...sto migliorando purtroppo ho dovuto togliere squat e stacchi,mi alleno come i bambini praticamente non devo sollecitare la zona lombare
    No no ma io parlo dell'esercizio in sé, perché quando lo eseguo mi sembra di "incassarmi" troppo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.