Qualcosa bolle in pentola, ma cosa?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,928
Reaction score
9,897
Fermamente convinto sia la 2.
Per Eriksenn non si valuta mai una semplice cosa, che ora come ora il Milan non attira più questi profili se c'è netta concorrenza (e credo che per il danese ci sia).
Il Milan attuale è una decaduta che deve risorgere, per attirare questa gente ci vuole un boost societario stile cinesi di 3 anni fa, che crei entusiasmo generale, l'Inter lo ha preso in anticipo su tutti.
Una sola cosa però, tatticamente nell'Inter farebbe la mezz'ala mentre nel Tottenham gli ho visto fare sempre il trq dietro Keane, con mezzepunte come Alli e Song in un 4231,per me tatticamente con Conte c'azzecca molto poco ma se lo vuole ci sarà un motivo immagino.

Certo che l' ho valutata: ma pare stia andando all' Inter, mica al Real.

Ok, sono più avanti di noi ecc ecc, ma se andasse all' Inter non credo che al Milan sputerebbe in faccia (nonostante tutto) dietro ad un progetto serio ed un ingaggio superiore.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Certo che l' ho valutata: ma pare stia andando all' Inter, mica al Real.

Ok, sono più avanti di noi ecc ecc, ma se andasse all' Inter non credo che al Milan sputerebbe in faccia (nonostante tutto) dietro ad un progetto serio ed un ingaggio superiore.

no dai tra inter e milan adesso ci sono 2 abissi. ma veramente andresti a farti allenare da pioli ed a farti rappresentare da gazidis?

per me semplicemente hanno regalato sta gente perchè sanno che sia questo che minimo il prossimo anno saranno fuori dalle coppe, quindi la rosa ampia non serve. nello stesso tempo non vogliono tirare fuori altri 120M per il milan. quindi ridimensionamento. senza dubbio aspettano di vendere (ora o tra anni) ma finchè non vendono di soldi non ne mettono più, altrimenti non guadagnerebbero.
i numeri non li ricordo ma minimo 300M di prestito jogurt li + 270M dei 2 bilanci li han messi. qualcuno mi correggerà ma han lasciato almeno 600M nel milan quindi per guadagnarci devono rallentare. se sforano i 1,2 miliardi senza averci venduto e senza aver un acquirente, col nostro valore che cala ci fan fallire e buonanotte.

fare questo lavoro in ottica nuova proprietà è un sogno di alcuni senza alcun senso... se sono una nuova proprietà li voglio i giocatori di prospettiva tipo caldara. se non mi interessano a regalarli sono capaci tutti. figurarsi se a renault gliene frega se in rosa ha reina o meno per un anno. borini e biglia sono a scadenza quindi non li avrebbero avuti.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,576
Reaction score
482
Alle voci di cessione non ci credo al momento.Secondo me,senza farsi film mentali,Boban ha preso in mano la situazione ed ha avuto il via libera per eliminare tutte quelle mele marce che pesavano sul bilancio senza offrire nulla dal punto di vista dei risultati sportivi.La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la disfatta di Bergamo,non ha caso Boban lo ha detto in parecchie interviste di come quella sconfitta non gli sia andata giù.Ora che iniziamo a vedere ciò che noi tifosi speravamo da anni è partito il disfattismo?
Sia chiaro,una volta vendute tutti questi mezzi giocatori il rischio di prenderne di altrettanto scarsi c'è,ed è grande.Ma meglio provare a cambiare,sbagliando,che perseverare con Suso,Rodriguez,Biglia e Borini....
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,591
Reaction score
10,803
Io non voglio essere ripetitivo, ma devo ricordare che questi 11 leoni hanno perso 5-0, giusto che vengano tutti spediti sulla luna anche a costo di fare - come dici giustamente - regali o minusvalenze. Penso che a prescindere da tutto sia la scelta giusta.

È come avere una macchina Diesel vecchia, mantenerla ti costa 100, rende come se valesse 50 e colleziona figuracce lasciandoti a piedi nei momenti peggiori. Meglio portarla allo sfasciacarrozze e coi pochi soldi tirati su, provare a ricostruire. Ci vorrà tempo ma quando sarai in pari tra costi e guadagni potrai fare investimenti per migliorare.

Se sia la 1, la 2 o la 3 non te lo so dire. Di certo è la cosa migliore da fare a questo punto, mandare via tutti gli inutili eroi che da anni inanellano prestazioni impietose e prenderne altri che costano meno, per poi provare ad aggiungere giocatori funzionali. Bisogna demolire questa rosa fatta a caso e ricostruirla in modo funzionale (anche se per fare questo ci vorrebbe un allenatore serio)

Tutto corretto,se però sostituisci Borini,Caldara,Piatek,Reina,RR,Suso,kessie,paqueta con Kjaer,begovic,Vecino,Fofana,Petagna stai abbattendo i costi ma non ricostrusci nulla.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Buongiorno ragazzi,

Assistere ai fatti strani di questi giorni, mi ha dato da pensare:

- Reina via

- Borini via

- Caldara via

- Biglia, Suso, Rodriguez mai cosi vicini (dalle notizie) alla cessione

Sembravano tutti invendibili e destinati a restare fino a fine contratto, invece in pochi giorni sembra stia accadendo di tutto.

Il tutto anche a costo di fare minusvalenze e regalarli.

Lasciando perdere la roba che "è arrivato Ibra e scappano", quale puo' essere il motivo?

1) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per il nuovo compratore?

2) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per continuare con questa proprietà?

3) E' il semplice ennesimo tentativo di ripartire in qualche modo?


PS: Io un tentativo per Eriksen l' avrei davvero fatto, anche a costo di dargli 10 pippi netti ( le nuove leggi ci aiuterebbero a risparmiare in questo) e metterlo totalmente al centro del progetto.
Lui e Ibra sono garanzia di CL il prossimo anno, e ad un prezzo equo.

Nel pentolone bollono i nostri fegati spappolati, ecco cosa.
Chi pensa che si sia toccato il fondo non si illuda, c'è ancora spazio e tempo per altre burattinate e per spolpare ciò che rimane dell'osso
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Secondo me Boban si è inc4zzato e ha convinto la dirigenza a fare quello che voleva fare lui all'inizio dell'anno
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,565
Reaction score
1,480
Buongiorno ragazzi,

Assistere ai fatti strani di questi giorni, mi ha dato da pensare:

- Reina via

- Borini via

- Caldara via

- Biglia, Suso, Rodriguez mai cosi vicini (dalle notizie) alla cessione

Sembravano tutti invendibili e destinati a restare fino a fine contratto, invece in pochi giorni sembra stia accadendo di tutto.

Il tutto anche a costo di fare minusvalenze e regalarli.

Lasciando perdere la roba che "è arrivato Ibra e scappano", quale puo' essere il motivo?

1) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per il nuovo compratore?

2) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per continuare con questa proprietà?

3) E' il semplice ennesimo tentativo di ripartire in qualche modo?


PS: Io un tentativo per Eriksen l' avrei davvero fatto, anche a costo di dargli 10 pippi netti ( le nuove leggi ci aiuterebbero a risparmiare in questo) e metterlo totalmente al centro del progetto.
Lui e Ibra sono garanzia di CL il prossimo anno, e ad un prezzo equo.

Ciao,
non mi risulta si stiano facendo minusvalenze,
piuttosto, vedi caso Caldara, si concedono in prestito fino a che il valore di riscatto combacerà con il valore residuo da ammortizzare.

Detto questo,
io prevedo un cambio proprietà.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me Boban si è inc4zzato e ha convinto la dirigenza a fare quello che voleva fare lui all'inizio dell'anno

Concordo.
Anche se il contro di questo piano è abbandonare l'idea di sostituire i Suso con i Depay e passare a sostituirli con i Boga.

Ma siamo a schifare gli Under, i Politano.... ci aspetta un altra pioggia di m.... sui nostri ds.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Concordo.
Anche se il contro di questo piano è abbandonare l'idea di sostituire i Suso con i Depay e passare a sostituirli con i Boga.

Ma siamo a schifare gli Under, i Politano.... ci aspetta un altra pioggia di m.... sui nostri ds.

Stanno prendendo tutti in prestito fino a giugno, il piano potrebbe essere liberarsi di tutti i bidoni adesso in modo da febbraio di iniziare a intavolare le trattative in entrata per giugno a tempo pieno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,867
Buongiorno ragazzi,

Assistere ai fatti strani di questi giorni, mi ha dato da pensare:

- Reina via

- Borini via

- Caldara via

- Biglia, Suso, Rodriguez mai cosi vicini (dalle notizie) alla cessione

Sembravano tutti invendibili e destinati a restare fino a fine contratto, invece in pochi giorni sembra stia accadendo di tutto.

Il tutto anche a costo di fare minusvalenze e regalarli.

Lasciando perdere la roba che "è arrivato Ibra e scappano", quale puo' essere il motivo?

1) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per il nuovo compratore?

2) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per continuare con questa proprietà?

3) E' il semplice ennesimo tentativo di ripartire in qualche modo?


PS: Io un tentativo per Eriksen l' avrei davvero fatto, anche a costo di dargli 10 pippi netti ( le nuove leggi ci aiuterebbero a risparmiare in questo) e metterlo totalmente al centro del progetto.
Lui e Ibra sono garanzia di CL il prossimo anno, e ad un prezzo equo.

Qualunque cosa sia successa o stia accadendo è sempre in ritardo di 7-8 mesi sui tempi fisiologici.
 
Alto
head>