Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Member
    Se per 2013 intendi l'intero anno senza dubbio Barcellona-Milan 4 0.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    fiorentina milan 2-2 dell'anno scorso, con la ladrata viola, e barça milan 4-0.

Bannato
    il 4-0 al camp nou..dopo un andata perfetta abbiamo rovinato ttt ... poi quando niang ha preso il palo ho capito nn c sarebbe stato nulla da fare quella sera...

e poi il primo tempo di ajax milan 1-1 ... zero tiri con una squadra debole perchè era la tattica impostata... nel secondo tempo ho guardato le iene...

Junior Member L'avatar di Gollume
    Verona.
    Ennesimo inizio "alla Allegri", che sancisce la fine delle (poche) speranze di avere una squadra competitiva quest anno.
    Poi le sconfitte nei big match con Juve e Fiorentina, che una volta erano il nostro punto di forza, adesso passano come acqua fresca, così a memoria è dai tempi di Milan-Inter 3-0 con doppietta di Pato che non vinciamo un big match.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di 666psycho
    tutte!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Verona ma anche e soprattutto Ajax. La seconda è stata tremenda, non ci volevo credere
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Facciamo prima a cercare quelle decenti...basta una mano per contarle....quella di capitan uncino.

Bannato
    Tantissime, ma proprio tante. Quest'anno è impossibile decretare oggettivamente una partita peggiore. Diciamo che la partita che mi ha lasciato di più con l'amaro in bocca è stata Barcellona-Milan 4-0 seguita dal derby finito 1-1 con gol del pareggio di Schelotto. Menzione speciale per Siena-Milan 1-2, ok l'abbiamo vinta, ma non si può battere il Siena retrocesso con gli aiuti arbitrali.

Milan - Torino ve la raccomando invece...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    "Basta non ne posso più" non credo lo dirò mai... ma il momento peggiore è stato in Juventus-Milan perché al momento del gol dello 0-1 di Muntari sapevo già come sarebbe andata a finire. Quando la tua squadra sta vincendo e tu sai già che non ha comunque i mezzi per portare a casa punti allora si cade nello sconforto.
    Confermo. L'ho vista con uno juventino che si divertiva alle cappellate dei nostri e alle giocate dei loro, beh ovvio, però era come sparare sulla croce rossa, spero si sia reso conto che non c'era da fare nessuna gara in quella serata, non ci può essere nessuna competizione quando il tuo avversario sa di averla già persa in partenza e di non avere alcuna chance di vittoria.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.