Qual è la priorità per il prossimo acquisto?

Qual è la priorità per il prossimo acquisto?


  • Votanti
    25

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Punta centrale. Ho cattivi presentimenti su Pazzini, Balotelli che abbia dietro Pirlo o Montolivo fa di testa sua e una punta scarsa sa farsi miracolare meglio di lui.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
direi un centrocampista coi piedi buoni.....

anche perchè il gioco si fa a centrocampo e noi lì dobbiamo ancora capire i passaggi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Inzaghi vuole almeno un esterno d'attacco, un regista a centrocampo e un altro terzino.
Mi preoccupa il fatto che possa andare via De Jong per ricompensare la perdita economica della possibile cessione sottoprezzo di Balotelli, anche perchè il ruolo di De Jong è numericamente coperto.

La proiorità in questo momento è un esterno d'attacco che corra, salti l'uomo, crossi e capace di fare la doppia fase, perchè il regista in teoria potrebbe farlo Honda in attesa del ritorno di Montolivo, ma la verità è che è fondamentale coprire entrambe le posizioni con due nuovi innesti.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ho votato centrocampista perchè c'è proprio lì qualità 0, gli unici accettabili sono De Jong e Cristante e giocano nello stesso ruolo, ci vorrebbe una mezz'ala forte... sinceramente credo che prenderemo Cerci e faremo un non-gioco sfruttando qualche accellerata in contropiede sua o di elshaarawy.

Ovviamente se qualcuno teneva ancora al Milan comprava 1 portiere, 1 terzino, 2 centrocampisti 1 esterno minimo, ma noi tiriamo a campare
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Non so cosa rispondere...troppe lacune..sopratutto in difesa
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Volendo essere positivi diciamo che se mortolivo non fosse infortunato si potrebbe ancora tirare la carretta...alla fine mortolivo,de jong,muntari e cristante e l'europa league non è un sogno. Poi ci sono Poli e Saponara che comunque sono 2 incognite.

Invece per quanto riguarda portiere e terzino non ci sono titolari presentabili. Da un lato de sciglio, ma dall'altro??
Abbiati potrebbe pure tirare la carretta ma qualche problema potrebbe averlo durante l'anno.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Servirebbe ogni cosa, voto centrocampista che può fare un po' tutto....
 
Alto
head>