Qual è la priorità del Milan in quest'ultimo tratt di calciomercato?

Qual è la priorità del Milan in quest'ultimo tratt di calciomercato?


  • Votanti
    43

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Zlatan senza dubbio, perchè se prendi Zlatan e un difensore forte ed esperto, puoi evitare di prendere un regista, perchè dai la palla a lui scavalcando il centrocampo e poi corri ad abbracciarlo. Con Zlatan e un difensore, punti al secondo/terzo posto, se ci aggiungono un regista (quindi non Witsel), possiamo puntare allo scudetto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
In realtà questi elementi servirebbero tutti..poi magari la priorità può anche essere un centrocampista tecnico top ma se vogliamo tornare competitivi servono tutte e 4 le opzioni..al massimo posso rinunciare al discorso terzini se abate e desciglio indovinano la stagione buona (anche se per abate lo diciamo tipo da 4-5 anni..)
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Centrocampista tecnico e forte difensore centrale a pari merito. Che poi in realtà ne servirebbero 2, entrambi centrocampisti dai piedi buoni e due ottimi centrali difensivi.
Ma sui centrocampisti la vedo dura perchè a parte Nocerino non vedo altri partenti a centrocampo purtroppo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Impossibile rispondere, se il centrocampista tecnico è l'aria il difensore è l'acqua. Ora Renegade mi dirà che senza acqua puoi sopravvivere qualche giorno mentre senza aria crepi nel giro di pochi minuti :cool: quindi sì, probabilmente sarebbe più logico votare la prima. Ma resta il fatto che se poi non arriva qualcuno là dietro il terzo posto ce lo sogniamo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Centrocampista per me. Con un centrocampo che costruisce e comanda il gioco invece che subire quello altrui, anche la difesa prenderà meno goal, fermo restando che anche dietro urgono rinforzi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
È vero, la difesa è fondamentale, ma l'urgenza primissima è un centrocampo efficiente ed organizzato. Altrimenti avremmo già buttato 30 milioni per un finalizzatore puro, non memori delle nostre tragiche esperienze degli ultimi due anni.

Assolutamente. Un regista darebbe senso agli acquisti di Bacca e Luiz Adriano (finalizzatori), darebbe l'impronta di un gioco, darebbe senso anche a Bertolacci come compagno di reparto che fa la doppia fase. E lo darebbe forse anche a De Jong. Poi non acquistiamo un centrocampista di tecnica e regia dal 2002, ben 13 anni fa, quando fu acquistato Seedorf. Da quel momento abbiamo acquistato solo mediani, interditori o incursori. Scandaloso.

PS. Anche qui cercate di argomentare la vostra scelta :fuma:
Perfetto. Null'altro da aggiungere. Faccio prima a quotare :asd:
Anzi, qualcosa aggiungo. Firmerei col sangue affinché arrivasse un regista con gli attributi in grado di farci compiere un salto di qualità e di valorizzare le qualità da cecchino di Bacca piuttosto di prendere Ibra conservando i soliti problemi a centrocampo. Oltretutto, almeno un centrale serve. Servirebbero anche i terzini, ma siccome bisognerebbe cambiare tutta la rosa facciamo un passo alla volta :fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per me un difensore centrale, a vedere Zapata e Mexes mi viene malissimo
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ho votato regista perché mi sembra veramente fondamentale.Ma immediatamente dopo serve un difensore centrale buono (per non dire ottimo ),perché a vedere quelli lì mi si annoda lo stomaco.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,145
Allora, razionalmente dico difesa-centrocampo, ma il cuore dice Ibra.

Siccome sono ai minimi storici di attaccamento per la squadra e al punto più basso della passione per il Milan, dico Ibra perchè ho bisogno di una bella ventata di entusiasmo.
 
Alto
head>