Qual è il vostro look?

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ciao ragazzi apro questo post leggero per ingannare anche un po' il tempo vista la pausa della nazionale e la fine del calciomercato per chiedervi come vi vestite di solito nel tempo libero o al lavoro o all' università o altro....

io sempre jeans, maglietta e snekers....

quando ho degli appuntamenti più importanti in polo o camicia oppure anche giacca e cravatta anche se non amo particolarmente dovermi vestire elegantissimo....magari delle volte basta anche solo una giacca sui jeans!!

l' ho aperto in questa sezione per evidenziare che comunque come la gente si veste è anche cultura e arte da un certo punto di vista....
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Beh quando vado all'Università semplicemente in jeans e maglietta (o felpa, dipende dalla stagione). Quando esco mi piace spesso mettere la camicia, ma restando comunque coi jeans :D
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
In estate rigorosamente bermuda + t-shirt/polo.

Nei mezzi tempi jeans + t-shirt + camicia aperta su (un accostamento che mi piace molto).

In inverno jeans e felpa, oppure camicia con su una bella maglia pesante.

Scarpe sportive, snekers di solito.
 

Cesco

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Abbigliamento da skater eheh

Vans, pantaloni stretti, tshirt e felpa.. a volte anche camicia
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
estate :1) shorts , canotta e infradito
2) abiti leggeri corti e infradito . Butto via i jeans d'estate :)
inverno : in casa moto sportiva felpone alla bridget jones, doppie calze e pantalone da tuta
fuori o jeans e felpa , o jeans e maglioncino , o maglioncione lungo con leggins :p
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ecco una cosa che non ho MAI sopportato sono i bermuda, o comunque i pantaloni corti. Porto sempre e solo jeans.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Nei giorni che alleno...tuta :ave:, stracomoda.
Jeans e pantaloni li prendo sempre con caviglia stretta, ma larghi sopra che ci si deve infilare il mio culone. Mi piace indossare magliette a maniche lunghe o felponi quando fa freddo, tessuto sintetico o cotone, la lana mi da fastidio, camice non ne ho. Calze più leggere e corte possibili a seconda della stagione. Scarpe sportive, e pure in estate, perchè camminare con le infradito è fastidioso.



Ecco una cosa che non ho MAI sopportato sono i bermuda, o comunque i pantaloni corti. Porto sempre e solo jeans.

Con 40 gradi? :what:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Jeans o pantaloncini sopra il ginocchio d'estate (odio i bermuda perchè essendo alto 1.92 mi vedo strano con quei cosi). Li abbino poi a t-shirts o camice. Uso vari tipi di scarpi (adoro quelle sportive con stringhe dai colori diversi). In inverno jeans e felpe di solito (dai colori particolari, tipo verde fluo).
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Estate a casa sempre pantaloncini cort, fuori jeans e maglietta...d'inverno maglia a maniche lunghe e sempre jeans...nelle occasioni importanti camca e pantalone elegante
 
Alto
head>