Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Senior Member L'avatar di runner

Qual è il vostro look?

Ciao ragazzi apro questo post leggero per ingannare anche un po' il tempo vista la pausa della nazionale e la fine del calciomercato per chiedervi come vi vestite di solito nel tempo libero o al lavoro o all' università o altro....

io sempre jeans, maglietta e snekers....

quando ho degli appuntamenti più importanti in polo o camicia oppure anche giacca e cravatta anche se non amo particolarmente dovermi vestire elegantissimo....magari delle volte basta anche solo una giacca sui jeans!!

l' ho aperto in questa sezione per evidenziare che comunque come la gente si veste è anche cultura e arte da un certo punto di vista....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Beh quando vado all'Università semplicemente in jeans e maglietta (o felpa, dipende dalla stagione). Quando esco mi piace spesso mettere la camicia, ma restando comunque coi jeans

Senior Member L'avatar di Butcher
    In estate rigorosamente bermuda + t-shirt/polo.

Nei mezzi tempi jeans + t-shirt + camicia aperta su (un accostamento che mi piace molto).

In inverno jeans e felpa, oppure camicia con su una bella maglia pesante.

Scarpe sportive, snekers di solito.

Junior Member L'avatar di Cesco
    Abbigliamento da skater eheh

Vans, pantaloni stretti, tshirt e felpa.. a volte anche camicia

Junior Member
    estate :1) shorts , canotta e infradito
    2) abiti leggeri corti e infradito . Butto via i jeans d'estate
    inverno : in casa moto sportiva felpone alla bridget jones, doppie calze e pantalone da tuta
    fuori o jeans e felpa , o jeans e maglioncino , o maglioncione lungo con leggins

Ecco una cosa che non ho MAI sopportato sono i bermuda, o comunque i pantaloni corti. Porto sempre e solo jeans.

Member L'avatar di esjie
    Nei giorni che alleno...tuta , stracomoda.
    Jeans e pantaloni li prendo sempre con caviglia stretta, ma larghi sopra che ci si deve infilare il mio culone. Mi piace indossare magliette a maniche lunghe o felponi quando fa freddo, tessuto sintetico o cotone, la lana mi da fastidio, camice non ne ho. Calze più leggere e corte possibili a seconda della stagione. Scarpe sportive, e pure in estate, perchè camminare con le infradito è fastidioso.

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ecco una cosa che non ho MAI sopportato sono i bermuda, o comunque i pantaloni corti. Porto sempre e solo jeans.
    Con 40 gradi?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Jeans o pantaloncini sopra il ginocchio d'estate (odio i bermuda perchè essendo alto 1.92 mi vedo strano con quei cosi). Li abbino poi a t-shirts o camice. Uso vari tipi di scarpi (adoro quelle sportive con stringhe dai colori diversi). In inverno jeans e felpe di solito (dai colori particolari, tipo verde fluo).

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Estate a casa sempre pantaloncini cort, fuori jeans e maglietta...d'inverno maglia a maniche lunghe e sempre jeans...nelle occasioni importanti camca e pantalone elegante
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Con 40 gradi?
    Si si, sempre veramente sempre. Poi a casa porto dei pantaloni di tuta molto leggeri ma quando esco sempre jeans.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.