Qual è il vostro look?

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Da quest'anno vivo pure io a pescara, causa università :fuma: ma questi soggetti che citi nel modo di vestire li vedo da tanti anni.
Aggiungerei anche air force rigorosamente bianche e alte, jeans attillato o stracciato, giubbino dell'adidas azzurro o blu con sotto qualche t-shirt con strisce fluo, collanine da "Tamarreide" e sul capo cappelli di squadre di baseball tipico da rapper di strada, tira molto quello dei NY


( questo non è il mio modo di vestire, sia chiaro :fuma: )
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Da quest'anno vivo pure io a pescara, causa università :fuma: ma questi soggetti che citi nel modo di vestire li vedo da tanti anni.
Aggiungerei anche air force rigorosamente bianche e alte, jeans attillato o stracciato, giubbino dell'adidas azzurro o blu con sotto qualche t-shirt con strisce fluo, collanine da "Tamarreide" e sul capo cappelli di squadre di baseball tipico da rapper di strada, tira molto quello dei NY


( questo non è il mio modo di vestire, sia chiaro :fuma: )
benvenuto allora :fuma: si son sempre esistiti ma ultimamente si son moltiplicati. i "cappelloni" poi sono inguardabili,sono uno dei pochi giovini che non ne possiede uno.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque io non so voi ma in giro vedo degli uomini troppo curati e attenti a come si vestono....

sopracciglia rifatte, capelli sempre perfetti, barbette scolpite, abiti ultra alla moda e bracciali costosissimi portati come se fossero appena tornati da un safari in Africa!!

la gente curata e pulita piace anche a me (odio essere sporco ovviamente) ma qua si sta esagerando....
 
Alto
head>