Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    in estato uso t-shirt normali o camicia,anche a manica corta (ma devo ammettere che è un po' cafona..) con jeans (corto o no a seconda delle occasioni) o bermuda. in inverno felpe,maglie,maglioncini,camicia...a seconda delle occasioni sempre,e sempre rigorosamente col jeans. metto di tutto tranne: salopette,i gilet (),I MOCASSINI () e le cravatte. poi trovo inaccettabili le t-shirt con i colli larghissimi enormi che vanno tanto adesso,che mi sembra roba da checche (senza offesa )...cosi come le maglie a manica corta con lo scollo a V...che chi se le mette fa vedere tutti i peli del petto fino all'altezza capezzoli,bleah.
    Di dove sei?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Le adoro
    fantastiche, poi quando entri in un negozio che le vende e hai un po' di danè da spendere diciamo che trovi tantissime altre cose!!

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Di dove sei?
    pescara

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    pescara
    Quindi è diffusa in tutta Italia 'sta moda, non solo a Napoli. O almeno fino all'Abruzzo

Magliette a V sono oscene
    Scarpe Nike tutta la vita. Sono quelle che secondo me durano di più.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Estate :

T-shirt ( accollata, raramente polo, mai camicia ) + Bermuda di Jeans

Inverno:

Felpa ( solitamente con cappuccio ) + Jeans, la sera settimanale in cui sono più sciallo pantaloni della tuta felpati.

Ai piedi Vans o ultimamente le mie fedelissime Jordan

- - - Aggiornato - - -

P.S: Se mettete le Clarks o i mocassini non vi rispetto più

Senior Member L'avatar di runner
    Beh ragazzi intendiamoci quelli che girano con i pantaloni arrotolati (stile Venezia con l' acqua alta)il ciuffo fonato, il rolex finto, la camicina attillata e il golfino sulle spalle che si mettono dei mocassini (attenzione non mocassi) verdi pisello o fluo o tipo babbucce sono allucinanti....

Io quando dico mocasso vuole dire colore o testa di moro o ghiaccio da mettere con un tipo di look molto trasandato e poi alla mia età posso permettermelo senza sembrare un mediocre....

Per quanto riguarda le magliette scollo a "V" vi do ragione nel senso che se ne vedono di agghiaccianti in giro e io metto solo quelle un po' aperte e quando sono abbronzato o al mare per andare in spiaggia o quando mi perdo per i meandri dell' estate perchè sono comode quando fa caldo....

diciamo che prima di uscire bisogna guardarsi allo specchio....delle volte vedi gente in giacca e cravatta che sembrano dei pazzi e altri vestiti casual che sono perfetti quindi non è tanto cosa ci si metta, ma come lo si porta a mio avviso

Bannato
    Io non ho un look particolare né curato, sono bello naturalmente

In generale jeans skinny (blu, neri, grigi), maglioncini o felpe con cappuccio, sotto magliette da nerd o camicie (dipende dalle occasioni). Difficile compri roba di marca, di solito vado all'OVS o simili. Rispetto chi ha la passione per gli abiti e gli piace spenderci soldi, io preferisco destinarli ad altro.
    Ai piedi Tiger, Nike o Timberland. Le scarpe devono essere comode e durevoli.

Junior Member
    no aspettate.. di tutto ma la combo mocassino , espadrillas e infradito non si puo' vedere..
    l'uomo in infradito brrrr

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Magliette nerd o comunque particolari nei disegni ma sempre nere come base, al limite sul grigio. Jeans normalissimi (non riesco a mettere skinny, straight e tutta sta roba qua. mi stringono troppo sui genitali ) in genere sempre effetto consumato. Scarpe da ginnastica nere, in genere Nike, Puma... ma va bene qualsiasi cosa, sono fissato solo per il colore e il modello (suola non piatta ad esempio). In Inverno gli anfibi e felponi con cappuccio. Proprio ieri ne ho comprata una con sopra la faccia di Joker di Arkham City
    Uso anche le camicie a quadri, anche quelle col cappuccio, e in estate uso pantaloncini che arrivano sotto il ginocchio e con i tasconi laterali.

Ho avuto il periodo dark, il periodo metal, il periodo grunge. Ora ho fuso un po' tutto insieme senza esagerare e senza essere troppo "estroso".

Se voglio essere più elegante, giacca rigorosamente scura su jeans.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.