Qual è il vostro look?

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,574
Reaction score
1,606
in casa d'estate rigorosamente a petto nudo con pantaloncini corti del pigiama :asd:

fuori maglietta leggera con jeans corti :sisi:

inverno in casa maglietta corta con sopra un maglione, pantaloni

fuori maglia sotto e maglione sopra, jeans lunghi :sisi:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
D'estate jeans o pantaloncini corti e maglietta (il rosso , quando esco solitamente mi metto una camicia (da piccolo le odiavo, mentre ora le metterei sempre). In inverno jeans e felpe, come tutti credo. Mi piacciono anche le tute, ma le uso praticamente solamente per andare a correre. Come scarpe in base al tipo di serata mi metto o le sneakers o quelle un po' più eleganti (non quelle classiche, però, che detesto e non mi sono messo nemmeno alla mia laurea e non metterò nemmeno al mio matrimonio :fuma:).
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Vabbè d'estate i pantaloni corti sono d'obbligo! Ma odio invece i jeans corti...
D'inverno o comunque quando non fa caldo jeans o cargo, adoro i felponi sgargianti (ho una felpa verde bellissima, quasi fluorescente) con il capuccio.
Sotto sempre e solo sneakers (Etnies, Adidas, Nike, Puma...ma anche Airwalk o DC :asd: ), nere quando mi vesto "serio" e un po' più colorate nei giorni "normali". :D

Ovvio che se devo vestirmi un po' più serio, piuttosto che indossare una felpona metto un maglioncino o una camicia, oppure il maglioncino sopra la camicia...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ok ragaz ho capito che jeans e felpe vanno un sacco, ma come darvi torto anche io le uso molto....

poi dipende davvero dalla temperatura e dalla situazione!!
quest' estate per esempio sempre maglie a scollo ampio a "V" bermuda camouflage o mimetici poi qualche bracciale molto etnico (al massimo un rosario tibetano al collo) giusto quando ho una serata in spiaggia o a Ibiza.....

voi che marche amate?
io per esempio ho l' idea che se hai del gusto anche al mercato ti sai vestire da vero uomo, però quando trovo qualche maglietta stilosa dell' Happiness oppure entro in un negozio Nike e vedo un paio di Jordan che mi piacciono non so resistere!!
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
ok ragaz ho capito che jeans e felpe vanno un sacco, ma come darvi torto anche io le uso molto....

poi dipende davvero dalla temperatura e dalla situazione!!
quest' estate per esempio sempre maglie a scollo ampio a "V" bermuda camouflage o mimetici poi qualche bracciale molto etnico (al massimo un rosario tibetano al collo) giusto quando ho una serata in spiaggia o a Ibiza.....

voi che marche amate?
io per esempio ho l' idea che se hai del gusto anche al mercato ti sai vestire da vero uomo, però quando trovo qualche maglietta stilosa dell' Happiness oppure entro in un negozio Nike e vedo un paio di Jordan che mi piacciono non so resistere!!


marche adoro fred perry :) scarpe rigorosamente Adidas ...
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Un esempio delle mie scarpe, queste le ho da 4/5 anni e le amo ancora oggi :)

adidas03.jpg
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ragazzi sulle scarpe non scherzo....

all star, nike, ishikawa, golden goose, beverly hiils polo club oppure mocasso, espadrillas oppure infradito!!

insomma voglio stare abbastanza libero dal conformismo della scarpa elegante e scomoda!!
ormai i miei clienti lo sanno che arrivo sportivo e a loro poco interessa visto che i miei prodotti sono il top

poi per quanto riguarda le magliette come dicevo prima happiness e altre molto vintage (used e sfatte) le adoro perchè ci sto comodo....
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
in estato uso t-shirt normali o camicia,anche a manica corta (ma devo ammettere che è un po' cafona..) con jeans (corto o no a seconda delle occasioni) o bermuda. in inverno felpe,maglie,maglioncini,camicia...a seconda delle occasioni sempre,e sempre rigorosamente col jeans. metto di tutto tranne: salopette,i gilet :)facepalm:),I MOCASSINI :)facepalm:) e le cravatte. poi trovo inaccettabili le t-shirt con i colli larghissimi enormi che vanno tanto adesso,che mi sembra roba da checche (senza offesa :fuma:)...cosi come le maglie a manica corta con lo scollo a V...che chi se le mette fa vedere tutti i peli del petto fino all'altezza capezzoli,bleah.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
in estato uso t-shirt normali o camicia,anche a manica corta (ma devo ammettere che è un po' cafona..) con jeans (corto o no a seconda delle occasioni) o bermuda. in inverno felpe,maglie,maglioncini,camicia...a seconda delle occasioni sempre,e sempre rigorosamente col jeans. metto di tutto tranne: salopette,i gilet :)facepalm:),I MOCASSINI :)facepalm:) e le cravatte. poi trovo inaccettabili le t-shirt con i colli larghissimi enormi che vanno tanto adesso,che mi sembra roba da checche (senza offesa :fuma:)...cosi come le maglie a manica corta con lo scollo a V...che chi se le mette fa vedere tutti i peli del petto fino all'altezza capezzoli,bleah.

:applauso:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
413
io ragazzi sulle scarpe non scherzo....

all star, nike, ishikawa, golden goose, beverly hiils polo club oppure mocasso, espadrillas oppure infradito!!

insomma voglio stare abbastanza libero dal conformismo della scarpa elegante e scomoda!!
ormai i miei clienti lo sanno che arrivo sportivo e a loro poco interessa visto che i miei prodotti sono il top

poi per quanto riguarda le magliette come dicevo prima happiness e altre molto vintage (used e sfatte) le adoro perchè ci sto comodo....
Le adoro
 
Alto
head>