Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Qual è il budget di mercato?

Topic un po' alla Football Manager,ok,ma è per fare due calcoli insieme e renderci conto del reale budget di mercato. Ipotizzando cessioni dei seguenti giocatori,a valutazioni anche leggermente basse per non sbagliare ,nelle casse della società ci sarebbero subito a disposizione:

Nocerino -> 2 milioni
    Niang -> 3.5m
    1/2 Paloschi -> 3m
    Matri -> 7.5m
    Zaccardo -> 0.5
    Birsa -> 1m

tot. 17.5 milioni

di cui utilizzati:

Poli -> 2 milioni (+ metà Salamon)
    Rami -> 4 milioni

rimanenti: 11.5 milioni

Riguardo gli ingaggi invece:

Matri 2.2 milioni -> 4.5 lordi
    Nocerino 1.2m -> 2.5 lordi
    Niang 0.5m -> 1 lordo
    Zaccardo 1m -> 2 lordi
    Birsa 0.3 -> 0.5 lordo
    Mexes 4m -> 8 lordi
    Emanuelson 1.2 -> 2.5 lordi
    Silvestre 1.5 -> 3 lordi

tot. 43 milioni

di cui "utilizzati"

Alex 2 milioni -> 4 lordi
    Menez 2.5m -> 5 lordi
    Agazzi 1m -> 2 lordi

"rimanenti": 32 milioni.

Cercando di evitare frasi del tipo "i calcoli non si fanno cosi blablabla perchè ecc. ecc.",cosa che tutti sappiamo,il cash per fare qualcosa per la prossima stagione c'è,è evidente,magari non saranno esattamente questi 32+11 milioni calcolati ma una metà sicuramente. Alla luce di ciò,dite che faremo un acquisto "top" come Iturbe riuscendo a non cedere De Sciglio e/o Balotelli? Si smuoverà qualcosa finalmente? C'è da considerare anche che i vari Mexes ed Essien andranno via difficilmente,purtroppo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Per me quest'anno avremmo un bel budget da spendere sul mercato con i soldi risparmiati. Il problema è che non frutterà mai quanto i soldi relativi all'ingresso in Champions, che però non abbiamo mai speso.

In ogni caso:

-Nocerino -> 2 milioni
    -Niang -> 3.5m
    -1/2 Paloschi -> 3m
    -Matri -> 7.5m
    -Zaccardo -> 0.5
    -Birsa -> 1m

Tolto Zaccardo e forse Birsa sono tutte cifre al ribasso.
    A queste bisogna aggiungere quelli di Robinho, e potrebbero essere altri 4-5.

Ai soldi risparmiati dell'ingaggio devi aggiungere quelli di Amelia, Emanuelson (svincolati) e Silvestre (FP) + quello di Roma che penso però fosse davvero un salario minimo.

Inoltre con un mondiale decente qualche soldino si potrebbe ricavare anche da Honda e Zapata.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ma per Niang non si parlava di 10milioni?

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Per me quest'anno avremmo un bel budget da spendere sul mercato con i soldi risparmiati. Il problema è che non frutterà mai quanto i soldi relativi all'ingresso in Champions, che però non abbiamo mai speso.

In ogni caso:

-Nocerino -> 2 milioni
    -Niang -> 3.5m
    -1/2 Paloschi -> 3m
    -Matri -> 7.5m
    -Zaccardo -> 0.5
    -Birsa -> 1m

Tolto Zaccardo e forse Birsa sono tutte cifre al ribasso.
    A queste bisogna aggiungere quelli di Robinho, e potrebbero essere altri 4-5.

Ai soldi risparmiati dell'ingaggio devi aggiungere quelli di Amelia, Emanuelson (svincolati) e Silvestre (FP) + quello di Roma che penso però fosse davvero un salario minimo.

Inoltre con un mondiale decente qualche soldino si potrebbe ricavare anche da Honda e Zapata.
    Ho messo cifre al ribasso appunto per non esagerare Emanuelson e Silvestre li ho messi,Amelia a quanto pare scade nel 2015,non ho ben chiara la sua situazione. Honda credo rimanga perchè son più i soldi che ti porta col marketing che quelli che ti danno per il suo cartellino,Zapata va via solo se rimane Mexes

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ma per Niang non si parlava di 10milioni?
    Non te la danno quella cifra,se ne ricavi 7 fai un affare...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si ma dimentichi la cosa più importante , gli ammortamenti a budget ... Non è che se compri X che costa 10 lo metti 10 in negativo ... Devi sempre spalmare ...

Lo so che hai scritto di non dire " e ma i calcoli non si fanno così " ma i calcoli non si fanno così stiamo parlando del nulla

Bannato
    Soliti post un po ingenui,
    la realtà è che tutti i giocatori attualmente in rosa li cedi solo a zero, pagando metà ingaggio,
    pertanto dei prestiti con opzione di riscatto che raramente viene poi esercitata

unici monetizzabili Balo, De sciglio, credo De Jong, 2/4 milioncini potrebbero arrivare da Niang/Paloschi/Saponara se volessimo cederli, ElSha credo sia incedibile perchè svalutato

Perciò il tesoretto va calcolato facendo la somma della metà degli stipendi di cui ci libereremo

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Soliti post un po ingenui,
    la realtà è che tutti i giocatori attualmente in rosa li cedi solo a zero, pagando metà ingaggio,
    pertanto dei prestiti con opzione di riscatto che raramente viene poi esercitata

unici monetizzabili Balo, De sciglio, credo De Jong, 2/4 milioncini potrebbero arrivare da Niang/Paloschi/Saponara se volessimo cederli, ElSha credo sia incedibile perchè svalutato

Perciò il tesoretto vacalcolato facendo la somma della metà degli stipendi di cui ci libereremo
    Infatti a parte Matri Paloschi e Niang che non credo proprio che regali,gli altri sono a 0.

Junior Member
    Dicendo che i calcoli che hai fatto (cioè 43 mln che hai calcolato tu+ i 4 di Robinho) siano giusti avremmo a disposizione quasi 50 mln.
    Toglieremmo 25 mln per Iturbe+l'ingaggio di 2.5 (ora prende 1, ma se verrebbe dovremmo dargli almeno 2.5), rimarrebbero 22.5
    Con 22.5 si posso fare molte cose come ad esempio prendere Falcao, facendo così: Balotelli (35)+15 mln=50 mln, il prezzo di Falcao.
    I 22.5-15=7.5 mln l'ingaggio che prenderebbe Falcao.
    Comunque questo è solo Fantamercato, nulla di serio ovviamente, tu hai calcolato l'ingaggio di un anno, invece dovevi moltiplicare quello di un anno per il numero di anni del contratto...
    E poi non sappiamo se il Milan fa come il Napoli nello scorso estate (rinvestire tuttti i 60 mln di Cavani), forse si o probabilmente no... chi lo sa?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Polo , ma non si fanno così i calcoli ... Se vendi tizio alla squadra x per 10 milioni .. I soldi te li darà' in 4/3 anni ... Quindi a bilancio non hai 10 hai 2,5 milioni ....
    Stessa cosa per quando compri .. Per darti un idea stiamo ancora pagando Balo e abbiamo altre 2938595 rate di Matri ...

Per concludere , il nostro budget ? 0 ... Come negli ultimi 5 anni ... Quello che si raccatta dalle cessioni si spende .

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.