Qual è il budget di mercato?

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Io credo che arriverà un buon centrocampista, sopra alla nostra media. Se va via Balotelli arriva un'altro grande attaccante, altimenti credo non arriverà nessun top in quel ruolo.
Un grande centrocampista non credo proprio, è risaputo che se Berlusconi spende, è solo negli attaccanti, è da anni che ci serve un portiere, ma preferisce spendere molti soldi sulla riserva di Balo (Matri).
Poi l'unico centrocampista sopra la nostra media (un top-player) che si sarebbe potuto prendere era Fabregas, però ora già del Chelsea.
Poi non saprei, magari Hamsik messo mezz'ala, bho.
Sinceramente un centrocampista veramente forte che si muoverà in questa sessione al momento non sembrerebbe esserci.
Poi sul fatto che il Milan abbia fatto una fatica bestiale per prendere Rami a 5 mln e non ci sono i soldi per un buon portiere e un centrocampista che faccia fare il salto di qualità, ma ci sono 25 mln per puntare su Iturbe ci sarebbe da discuterne.
Ad esempio la Juve dei primi 2 anni ha finto uno scudetto per una difesa solida ed un gran centrocampo, non sicuramente per l'attacco (Matri, Vucinic, Quagliarella e Giovinco).
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ad oggi con Kakà e la spalmatura di Mexes da qui a dicembre risparmiamo 5,5M lordi. Muntari non contiamolo perché è controverso, ma diamo per buono il fatto che non appesantisca il bilancio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ad oggi con Kakà e la spalmatura di Mexes da qui a dicembre risparmiamo 5,5M lordi. Muntari non contiamolo perché è controverso, ma diamo per buono il fatto che non appesantisca il bilancio.

Non c'è più lo stipendio di Silvestre, si estendono i benefici dei rinnovi al ribasso dell'anno scorso, se ne va Amelia...


Il monte ingaggi sta crollando secondo me.

Da quello deriverà il nostro budget, fino ad arrivare ad un massimo di -20 in bilancio.
 
A

Ale

Guest
Non c'è più lo stipendio di Silvestre, si estendono i benefici dei rinnovi al ribasso dell'anno scorso, se ne va Amelia...


Il monte ingaggi sta crollando secondo me.

Da quello deriverà il nostro budget, fino ad arrivare ad un massimo di -20 in bilancio.

3 netti a muntari..ma che crolla??
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non c'è più lo stipendio di Silvestre, si estendono i benefici dei rinnovi al ribasso dell'anno scorso, se ne va Amelia...


Il monte ingaggi sta crollando secondo me.

Da quello deriverà il nostro budget, fino ad arrivare ad un massimo di -20 in bilancio.

concordo, salvo stupidate conclamate e accertate, andrà sempre meglio sotto questo punto di vista.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
3 netti a muntari..ma che crolla??

Dipende da quanto prendeva prima, a sto punto la mia certezza sull' 1.5 non c'è più, non credo ad un aumento, magari questo prendeva un mare di soldi e manco lo sapevamo.


Ad ogni modo 3 rispetto a quelli che risparmiamo sono nulla: Abbiati ridotto, Amelia via, Emanuelson via, andrà via Essien, Nocerino, Kaka', se Dio vuole Robinho, uno tra matri e Pazzini, Birsa,Zapata, Saponara va in prestito, Mexes spalma...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Dipende da quanto prendeva prima, a sto punto la mia certezza sull' 1.5 non c'è più, non credo ad un aumento, magari questo prendeva un mare di soldi e manco lo sapevamo.


Ad ogni modo 3 rispetto a quelli che risparmiamo sono nulla: Abbiati ridotto, Amelia via, Emanuelson via, andrà via Essien, Nocerino, Kaka', se Dio vuole Robinho, uno tra matri e Pazzini, Birsa,Zapata, Saponara va in prestito, Mexes spalma...
Non si fanno cosi i conti :fuma: In realtà il monte ingaggi del Milan è lievitato :troll:
 
Alto
head>