Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

  1. #11
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Io lo dico dall' anno scorso, quest' anno secondo me Berlusconi caccia piu' del solito, vedrete..senza fare troppi calcoli di chi va o chi resta.

    Non lo dico perchè "so tutto", ma per una semplice questione matematica, star fuori dalla CL costa 50 milioni all' anno, solo un pazzo non investirebbe quei 20-30 milioni extrabudget per tornarci.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Ale
    Ospite
    per far prima diciamo pure che il budget è prossimo allo zero, cosi non ci sbagliamo di molto

  4. #13
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    questa è la domanda del secolo.....

    secondo me il discorso basilare è che dovremo sfoltire e cercare di rifare una squadra da zero, questo comporterà anche qualche costo....

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Per concludere , il nostro budget ? 0 ... Come negli ultimi 5 anni ... Quello che si raccatta dalle cessioni si spende .
    Se va bene. Altrimenti ti intaschi i 70 milioni da Ibrahimovic e Thiago Silva
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,288
    Secondo me è 0.
    Bradipismo is the way

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Zero euro, come sempre. Dipenderà tutto dalle cessioni.

  8. #17
    Per l'utente @Polo2000, se vuoi divertirti con queste operazioni ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread dove vengono spiegate le operazioni dal punto di vista della società (per quanto riguarda il conto economico=risultato d'esercizio)... i calcoli, eventualmente, si farebbero come vengono descritti qui:

    Vademecum calciomercato
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  9. #18
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,219
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Io lo dico dall' anno scorso, quest' anno secondo me Berlusconi caccia piu' del solito, vedrete..senza fare troppi calcoli di chi va o chi resta.
    Concordo, ho la sensazione basata su nulla che quest'anno faremo due buoni acquisti (escludendo quelli già presi).

  10. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Concordo, ho la sensazione basata su nulla che quest'anno faremo due buoni acquisti (escludendo quelli già presi).
    il Milan negli ultimi anni ha già spezzato un dominio importante. Dopo quello di 4 anni dell'Inter post calciopoli, in un'estate abbiamo preso Ibra e Robinho e siamo tornati a vincere lo scudetto. Adesso anch'io ho la sensazione che gli unici a poter interrompere il dominio della Juventus, dopo 3 anni, siamo noi. Roma e Napoli non ce la possono fare. L'Inter mi sembra una incognita.
    Quindi se quest'estate dovessimo fare una spesa fuori budget e altre di contorno di un certo livello, non mi sorprenderei molto. Lo stesso Inzaghi, a quanto si legge in giro, pare abbia chiesto la rosa completa già il giorno del raduno, ed è per questo motivo secondo me che abbiamo già chiuso diversi acquisti, e che per Iturbe si parla di "accelerata" con mandato a Galliani di cercare di chiudere a breve. Se ci fate caso stiamo acquistando senza prima cedere nessuno, novità assoluta rispetto agli anni passati. Evidentemente al presidente sarà scattato qualcosa, forse Inzaghi gli ha fatto tornare realmente un certo interesse, o magari è tutto calcolato ed ha deciso di investire soltanto una volta una tantum, oppure vuole regalare gli ultimi successi per poter lasciare da vincitore assoluto. Chissà. Ad ogni modo, sono convinto che sarà un'estate assolutamente diversa per noi.

    P.S. l'unico discorso importante post raduno potrebbe riguardare Balotelli perché c'è il mondiale di mezzo, ma non credo affatto che se parte lui restiamo con Matri e Pazzini. Io credo che Iturbe (o chi per lui) sia un acquisto a parte, e che se partisse Balotelli al posto suo arriverà un grande attaccante a prescindere.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #20
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,219
    Concordo con ogni tua parola, è per tutto ciò che hai spiegato che ho queste sensazioni.
    Il fatto che quest'anno si siano rotti degli schemi (comprando prima di vendere, facendo mercato a Giugno) e che ci sia un rinnovato protezionismo verso l'allenatore mi fa pensare che questa sarà una stagione che ci stupirà.
    E Galliani sa di dover dimostrare ora che ciò che ha decisio (fuori Seedorf e dentro Inzaghi) è stato giusto e per dimostrarlo devono arrivare i risultati.
    Infatti Galliani che non aveva tempo per incontrare Seedorf qualche mese fa ora è tutti i giorni a pranzo e cena con Inzaghi e di contorno riesce pure a viaggiare per incontrare Menez al mare mentre ingaggia Alex...

    Io credo che arriverà un buon centrocampista, sopra alla nostra media. Se va via Balotelli arriva un'altro grande attaccante, altimenti credo non arriverà nessun top in quel ruolo.
    Magari qualche operazione sparsa di rimpiazzo dei bidoni con altri giocatori da spender poco e sperare di migliorare.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.