Quagliarella va da Lippi in Cina?

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo varie testate online, Fabio Quagliarella, deluso dal l'esclusione dalla lista UEFA starebbe valutando l'offerta dei cinesi del Guangzou allenati da Marcello Lippi. L'operazione si potrebbe fare poiché in Cina il mercato è ancora aperto.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
incredibile, ho fatto la battuta a un collega juventino stamattina sulla situazione Quagliarella.. gli dicevo che se rifiuta i trasferimenti non avrà mercato e avrà solo da andare da Lippi in Cina... :fuma:
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Per me la Juve si è comportata malissimo con lui

né meglio né peggio del 99% delle squadre che vogliono liberarsi di un calciatore, per quanto serio e professionista, ma che non rientra più nei piani societari. per dire, la juve si è comportata ben peggio nei confronti di nedved, a mio parere.
poi sì, non si può certo dire che non sappiano essere, come dire, "convincenti".
speriamo di farci abbastanza soldini per comprare il max meyer di turno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Nessuno ha voglia di andare a finire in postacci del genere, nonostante un pacco di soldi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
né meglio né peggio del 99% delle squadre che vogliono liberarsi di un calciatore, per quanto serio e professionista, ma che non rientra più nei piani societari. per dire, la juve si è comportata ben peggio nei confronti di nedved, a mio parere.
poi sì, non si può certo dire che non sappiano essere, come dire, "convincenti".
speriamo di farci abbastanza soldini per comprare il max meyer di turno.

che è successo con Nedved?

cmq meglio così Quaglia è il più forte dopo Tevez
 
Alto
head>