Puyol lascia il Barcellona, il video-tributo del Barça

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Oggi c'è stata la conferenza stampa di addio al Barcellona da parte di Carles Puyol.

MRG20183.v1400159018.JPG


Questo un video tributo del club.

 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
1 dai, quella del 2006. Ma mettiamoci dentro anche l'arbitro casalingo e senza pal.le di quella semifinale.

nel 2012 non c'era il rigore di Nesta...è stato Puyol a fare ostruzione su Nesta
Tutti i Milanisti dovrebbero odiarlo...se C.Ronaldo fa una cosa del genere mi andrebbe dritto sulle scatole...nella Semifinale andata del 2007 Cristiano mi stava sulle scatole quando faceva le smorfie alla nostra panchina, oppure quando ha fatto la sceneggiata contro Abate nel 2010
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
nel 2012 non c'era il rigore di Nesta...è stato Puyol a fare ostruzione su Nesta
Tutti i Milanisti dovrebbero odiarlo...se C.Ronaldo fa una cosa del genere mi andrebbe dritto sulle scatole...nella Semifinale andata del 2007 Cristiano mi stava sulle scatole quando faceva le smorfie alla nostra panchina, oppure quando ha fatto la sceneggiata contro Abate nel 2010

Ok, ma nel 2006 era una semifinale (di ritorno) ed avevamo uno squadrone, per cui é plausibile dire che ci é costato una Champions. La volta dopo no, erano solo i quarti e la squadra era forte ma non chissá che.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ok, ma nel 2006 era una semifinale (di ritorno) ed avevamo uno squadrone, per cui é plausibile dire che ci é costato una Champions. La volta dopo no, erano solo i quarti e la squadra era forte ma non chissá che.

dimentichi che in Semifinale c'era il Chelsea di Di Matteo...noi eravamo più forti di quel Chelsea e in Finale con il Bayern Monaco non si sa mai...siamo le loro bestie nere
quindi direi che sto capellone ci è costato 2 Champions
 
Alto
head>