Puyol-Barca, finisce male: "Scoperto altro lato del club".

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dopo il licenziamento del DS Zubizarreta, è arrivato un altro importante addio in casa Barca. A comunicarlo lo stesso ex giocatore, Carles Puyol, che ha annunciato la fine della sua breve esperienza da dirigente blaugrana: "Voglio annunciare che ho deciso di concludere la mia esperienza lavorativa con il Barcellona. In questi tre mesi e mezzo ho visto l'altro lato del club. Sono molto grato a tutti, ma ora voglio intraprendere nuove avventure altrove. Spero di crescere come persona e come professionista e, un giorno, tornare a casa per rendervi tutto quanto avrò imparato. Ringrazio il Presidente e tutti i dipendenti per avermi aiutato in un momento non certo facile. E soprattutto ringrazio voi tifosi, che mi siete stati sempre vicini, ora più che mai. Vi porterò sempre nel cuore. Forza Barca".
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Dopo il licenziamento di Zubizarreta e ora le dimissioni di Puyol, mi chiedo cosa mai sara' successo all'interno del club blaugrana
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
se domenica il barca perde con l'atletico per me salta pure luis enrique
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Si rimette gli scarpini e finalmente coronerà il sogno di giocare con noi, d'altronde l'età è perfetta :troll:
 
Alto
head>