Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Puyol-Barca, finisce male: "Scoperto altro lato del club".

Dopo il licenziamento del DS Zubizarreta, è arrivato un altro importante addio in casa Barca. A comunicarlo lo stesso ex giocatore, Carles Puyol, che ha annunciato la fine della sua breve esperienza da dirigente blaugrana: "Voglio annunciare che ho deciso di concludere la mia esperienza lavorativa con il Barcellona. In questi tre mesi e mezzo ho visto l'altro lato del club. Sono molto grato a tutti, ma ora voglio intraprendere nuove avventure altrove. Spero di crescere come persona e come professionista e, un giorno, tornare a casa per rendervi tutto quanto avrò imparato. Ringrazio il Presidente e tutti i dipendenti per avermi aiutato in un momento non certo facile. E soprattutto ringrazio voi tifosi, che mi siete stati sempre vicini, ora più che mai. Vi porterò sempre nel cuore. Forza Barca".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Dopo il licenziamento di Zubizarreta e ora le dimissioni di Puyol, mi chiedo cosa mai sara' successo all'interno del club blaugrana

Member L'avatar di Snake
    se domenica il barca perde con l'atletico per me salta pure luis enrique

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    "Mes que un club".

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Possibile una connessione al blocco del mercato o pensate che sia per colpa del rendimento sportivo?
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Membro e rettile
    Si rimette gli scarpini e finalmente coronerà il sogno di giocare con noi, d'altronde l'età è perfetta

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Possibile una connessione al blocco del mercato o pensate che sia per colpa del rendimento sportivo?
    la prima, qualcuno doveva pagare e chi se non lui?

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    la prima, qualcuno doveva pagare e chi se non lui?
    Giusta riflessione, ma lì chi deve essere realmente mandato via è Luigi Enrico.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.