Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Puyol annuncia:"A fine stagione rescindo con il Barcellona"

Era nell'area da giorni(Puyol a fine stagione via dal Barça, vicino il ritiro) ora c'è l'ufficialità Carles Puyol a fine stagione lascerà il Barcellona:"A fine stagione lascio il Barca, rescindo il contratto che ho fino al 2016,non so cosa farò in futuro, l'unica cosa certa è che ho bisogno di riposo".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Uno dei miei pupilli in assoluto, peccato per l'età e per i vari infortuni, mi sarebbe piaciuto vederlo nel Milan.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Uno dei miei pupilli in assoluto, peccato per l'età e per i vari infortuni, mi sarebbe piaciuto vederlo nel Milan.
    no Maggie...questo ci è costato 2 eliminazioni dalla Champions
    guarda quì, Semifinale di ritorno 2006 al Camp Nou con questo gol andavamo ai supplementari...non si fa così è un comportamento da vigliacc0 della peggior specie,

l'altro episodio è i quarti di ritorno Champions sempre al Camp Nou 2012 senza quel rigore probabilmente andavamo in Semifinale, poi contro il Chelsea eravamo i favoriti e in Finale contro il Bayern tutto poteva succedere (visto che siamo le bestie nere del Bayern Monaco)
    metto il video a un altro post perchè non posso mettere due video in un messaggio

io questo lo odio più di tutti, più di Materazzi, più di Milito, più di Vidal, di Nedved ecc.ecc.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

al minuto 6:45 si vede benissimo la trattenuta su Messi...vigliacco magari ti spaccano le gambe prima che finisci la tua carriera

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    36 ad Aprile sennò un pensierino ce ml'avrei anche fatto

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    .
    Ha fatto una cosa sbagliata certo pure l'arbitro che ci "cade" come un fesso, so bene tutto quello che ha fatto ma non so lo "amo" da anni e anni, ho sognato in ogni sessione di mercato di vederlo da noi,dalle sue parole credo prorprio che lasci il calcio , te per la tua gioia

Bannato
    Persona schifosa. Poi se ha bisogno di riposo è inutile prenderlo.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Rescinde con ancora 2 anni di contratto, più o meno come Robi amico mio

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ha fatto una cosa sbagliata certo pure l'arbitro che ci "cade" come un fesso, so bene tutto quello che ha fatto ma non so lo "amo" da anni e anni, ho sognato in ogni sessione di mercato di vederlo da noi,dalle sue parole credo prorprio che lasci il calcio , te per la tua gioia
    si sono gusti però quella caduta su Sheva è vergognosa

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Persona schifosa. Poi se ha bisogno di riposo è inutile prenderlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.