Puyol al Milan? Galliani smentisce

A

Ale

Guest
Come ho gia detto, serve un po di esperienza la dietro e puyol è l'ideale anche in ottica di far da chioccia a qualche nostro giovane difensore
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Al di là di quanto successo in quella semifinale nel 2006, è un giocatore che ho sempre rispettato, e che mi sarebbe sempre piaciuto vedere con la nostra maglia.
Per sfizio spero arrivi, anche perchè comunque resta superiore della maggior parte dei difensori della serie A, nonchè di tutti quelli che abbiamo in rosa, però in quel ruolo l'acquisto principale dovrà essere qualcun'altro...
In ogni caso mi stupirei molto se arrivasse.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Calciomercato Milan, Puyol: "Se lasciassi il Barcellona vorrei essere rossonero"
Il difensore spagnolo ha parlato durante la conferenza stampa

Dichiarazioni dello scorso febbraio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mah... bisogna ficcarci in testa che noi siamo la discarica, quindi un Puyol, in questo campionato, sarebbe tantissima roba.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ma magari,in italia farebbe un figurone e poi sarebbe fondamentale per la crescita dei promettenti salamon e vergara.Abbiamo assolutamente bisogno di un leader dietro.E puyol lo è,anche se stagionato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
E' vecchio, scoppiato, finito. Ma per la Serie A attuale sarebbe ancora un top player. Poi è un marcatore, e noi non abbiamo marcatori in rosa.
 
Alto
head>