Puyol al Milan? Galliani smentisce

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Certo che però 36 anni sono tanti, ragazzi...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
E' un grande,solo che ha 36 anni e s'infortuna spesso.Certo che ad un ingaggio limitato e con l'arrivo di qualche giovane,potrebbe essere un buon acquisto.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Puyol è uno dei miei difensori preferiti, lo ammiro da quando aveva appena iniziato la carriera con il Barcellona. Vederlo al Milan sarebbe fantastico dal punto di vista affettivo, sotto quello tecnico, ho i miei dubbi. A parte l'età, che per un difensore conta fino ad un certo punto, io non dimentico gli extraterrestri Rivaldo e Ronaldinho, che una volta arrivati al Milan sono diventati delle comuni mezzepunte. Comunque ora è inutile che mi addentri troppo nella questione, in fin dei conti per ora sono solo voci, non penso che ci sia già una trattativa avviata.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ha 35 anni e non 36, e a quell'età fa comunque differenza. Io lo prenderei al volo, ma come voi sono un po' scettico visto i continui problemi fisici che ha avuto negli ultimi 2 anni.

Edit: Ho letto che il contratto scade nel 2016 e che verrebbe a costare 10 milioni se si pagasse la clausola. Io pensavo che fosse in scadenza, quindi mi rimangio quel che ho detto. Guardiamo altrove.
 
Ultima modifica:

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Puyol tramite twitter chiarisce:"Tutte le informazioni che stanno venendo fuori sono false. Sono solo concentrato sul recuperare bene ed essere al top per la prossima stagione".
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Galliani: "Cerchiamo un difensore giovane, Puyol non rientra nei nostri progetti".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,898
Reaction score
3,137
Il difensore giovane chi e'? Bonera? Antonini?

Io ci proverei comunque..
Beh la nota positiva e' che forse qualcun altro arriva
 
Alto
head>