Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Butcher
    Certo che però 36 anni sono tanti, ragazzi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Magari e un sogno da tanti anni.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E' un grande,solo che ha 36 anni e s'infortuna spesso.Certo che ad un ingaggio limitato e con l'arrivo di qualche giovane,potrebbe essere un buon acquisto.

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Puyol è uno dei miei difensori preferiti, lo ammiro da quando aveva appena iniziato la carriera con il Barcellona. Vederlo al Milan sarebbe fantastico dal punto di vista affettivo, sotto quello tecnico, ho i miei dubbi. A parte l'età, che per un difensore conta fino ad un certo punto, io non dimentico gli extraterrestri Rivaldo e Ronaldinho, che una volta arrivati al Milan sono diventati delle comuni mezzepunte. Comunque ora è inutile che mi addentri troppo nella questione, in fin dei conti per ora sono solo voci, non penso che ci sia già una trattativa avviata.

Member
    Ha 35 anni e non 36, e a quell'età fa comunque differenza. Io lo prenderei al volo, ma come voi sono un po' scettico visto i continui problemi fisici che ha avuto negli ultimi 2 anni.

Edit: Ho letto che il contratto scade nel 2016 e che verrebbe a costare 10 milioni se si pagasse la clausola. Io pensavo che fosse in scadenza, quindi mi rimangio quel che ho detto. Guardiamo altrove.
    Ultima modifica di Kurt91; 08-05-2013 alle 11:25

Puyol tramite twitter chiarisce:"Tutte le informazioni che stanno venendo fuori sono false. Sono solo concentrato sul recuperare bene ed essere al top per la prossima stagione".

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Galliani: "Cerchiamo un difensore giovane, Puyol non rientra nei nostri progetti".

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Galliani: "Cerchiamo un difensore giovane, Puyol non rientra nei nostri progetti".
    Speriamo...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Il difensore giovane chi e'? Bonera? Antonini?

Io ci proverei comunque..
    Beh la nota positiva e' che forse qualcun altro arriva

Visti i nomi che circolano per me sarebbe tanta roba.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.