Putin : " 11 settembre opera degli stessi USA abbiamo le prove "

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Ma io ho sempre saputo che i nippo hanno attaccato pearl Harbor per via della penetrazione economica in asia, la stessa che avrebbe minato l'imperialismo giapponese, quindi non penso che soprattutto all'epoca abbiano orchestrato il tutto, anche perché gli usa fecero di tutto per restare fuori dal secondo conflitto.

diciamo che hanno fatto di tutto per entrarci al momento giusto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,569
Reaction score
1,813
Magari qualcuno ha anche immagini o altro per quanto riguarda Beslan e altri singolari avvenimenti...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,754
Reaction score
940
Putin o non Putin, io ho sempre pensato che fosse tutto organizzato a posta dagli americani, basta anche vedere i numerosi ed aberranti video che girano su internet per rendersi conto che qualcosa di strano c'è stato.
Purtroppo l'essere umano è in grado di compiere atrocità simili, basti pensare, senza neanche andare troppo indietro, alla Germania Nazista.
Non mi meraviglierei se ci fossero delle prove inconfutabili riguardo l'attentato alle Twin Towers da parte degli stessi americani.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Forse.....Putin cerca di distrarre l'opinione pubblica mondiale da quanto accade dalle sue parti....
 
Alto
head>