Pupilli Scarsi

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Senza dubbio denilson quello Che andò al betis siviglia. Me ne innamorai quando giocava con il Brasile. Ma era una bestia una classe cristallina talento super sprecato
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Palladino senza dubbio. Nell'anno della Juve in B sembrava potesse diventare un gran bel giocatore.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Marco Rossi (ora capitano del Genoa) ai tempi della Salernitana e del passaggio alla Fiorentina.
Antonio Bellavista al Bari.
Al momento c'è Abel Hernandez del Palermo che pare prenda la strada della ciofeca :fuma:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Ho sempre avuto la tendenza particolare ad affezionarmi al giocatore considerato dai più "sfigato" al momento, passato per la nostra maglia...
non è un caso, infatti, che tra i miei pupilli "scarsi" (alcuni per modo di dire, altri per davvero) del passato si possano trovare gente del calibro di Laursen, Coco (su cui, come Herbert ci avrei messo la mano sul fuoco), Huntelaar, Kluivert, Gilardino etc.. etc..
Ai tempi di quel valencia anche io stravedevo per Gerard, avrei fatto carte false per portarlo a milano..
dimentichi paloschi :fuma:

- - - Aggiornato - - -

comunque alla mia lista aggiungo gelson fernandes...l'ho sempre ritenuto da grande,ma per adesso ancora non combina una cippa :asd:
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Rui Sampaio, Chevanton, Vicente, poi me ne verranno in mente altri :fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
beh,sicuramente gilardino:quando era al parma ero convinto sarebbe diventato un fuoriclasse.Quando lo prendemmo noi ne fui felicissimo,ma la mia felicità duro' una sola stagione:ave:,dopodichè mi accorsi della sua pochezza.Pero' adesso è un numero 10:troll:
 
Alto
head>