Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 182

Discussione: Pupilli Scarsi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da GioNF Visualizza Messaggio
    Un altro pupillo Ŕ stato Chevanton, me lo ricordo ai tempi del Lecce, era spettacolare
    Tra il 2002 e il 2004 a Lecce fece sfracelli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senza dubbio denilson quello Che and˛ al betis siviglia. Me ne innamorai quando giocava con il Brasile. Ma era una bestia una classe cristallina talento super sprecato

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina
    Palladino senza dubbio. Nell'anno della Juve in B sembrava potesse diventare un gran bel giocatore.

Bannato
    LocalitÓ
    Lucca
    Marco Rossi (ora capitano del Genoa) ai tempi della Salernitana e del passaggio alla Fiorentina.
    Antonio Bellavista al Bari.
    Al momento c'Ŕ Abel Hernandez del Palermo che pare prenda la strada della ciofeca

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Ho sempre avuto la tendenza particolare ad affezionarmi al giocatore considerato dai pi¨ "sfigato" al momento, passato per la nostra maglia...
    non Ŕ un caso, infatti, che tra i miei pupilli "scarsi" (alcuni per modo di dire, altri per davvero) del passato si possano trovare gente del calibro di Laursen, Coco (su cui, come Herbert ci avrei messo la mano sul fuoco), Huntelaar, Kluivert, Gilardino etc.. etc..
    Ai tempi di quel valencia anche io stravedevo per Gerard, avrei fatto carte false per portarlo a milano..
    dimentichi paloschi

- - - Aggiornato - - -

comunque alla mia lista aggiungo gelson fernandes...l'ho sempre ritenuto da grande,ma per adesso ancora non combina una cippa

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    Io stravedevo per Ibrahim Ba non chiedetemi il perchŔ
    www.uaitstudio.it

No pain, no gain L'avatar di andre
    LocalitÓ
    Como
    Rui Sampaio, Chevanton, Vicente, poi me ne verranno in mente altri

Junior Member
    Russotto! che fine ha fatto?
    NeedForLibido

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io stravedevo per Ibrahim Ba non chiedetemi il perchŔ
    Un idolo la sai la storia del "Non sapete chi sono io" mentre rubava una macchina? xD

beh,sicuramente gilardino:quando era al parma ero convinto sarebbe diventato un fuoriclasse.Quando lo prendemmo noi ne fui felicissimo,ma la mia felicitÓ duro' una sola stagione,dopodichŔ mi accorsi della sua pochezza.Pero' adesso Ŕ un numero 10

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.