Pupilli Scarsi

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Nella stagione 2002/2003 avevo una simpatia,senza un motivo preciso, per il Como(la stagione della serie a) e alcuni suoi giocatori.Fra questi Nicola Caccia,Fabio Pecchia, e Vedin Music:ave:

Ah dimenticavo,sempre in quella stagione, mi ero fissato con Diomansy Camarà del Modena.

Sei un grande :ave:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Nicola Ventola, Javier Saviola, Milos Krasic, Di Gennaro, Laursen (quando era al Verona pensavo fosse forte :D), Bothroyd (che Serse Cosmi definì "un incrocio tra Adriano e Bonazzoli" :D), Ibrahim Ba, Andreas Andersson, Ivan De La Pena, Gaizka Mendieta, Gianni Comandini, il topone Javi Moreno, Josè Mari (altra pippa strapagata dal Milan quasi quanto Shevchenko), Kluivert, Reiziger, Ziege, Guglielminpietro, Sala, Coco, Simone Inzaghi, Giunti, Yksel Osmanovski (mortacci sua, ogni volta che vedeva il Milan ci faceva gol), Lehmann, Kalac, Fernando Pandolfi, Andres D'Alessandro, Denilson, Vampeta, Farinos, Van Der Meyde, Diego, Mariga, Ricardo Oliveira. Me ne verranno altri in mente di sicuro.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
Dagli anni 80, Zahoui, Eloi , Juary ,W. Rufer, Boito, Miano ai giorni nostri sono tantissimi, quindi cito solo i milanisti in ordine sparso
Macina Incontri Nuciari Ziege Smoje Onyewu Sarr Coloccini Donati Dalla Bona Taiwo Albertazzi Salomon Kluivert Daino Coco Piatek e migliaia di altri..
Ma il mio più grande feticcio e proprio lui
MARIO BALOTELLI al suo acquisto ho raggiunto lo zenit del tifoso da calciomercato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Sarà capitato a tutti di avere come pupillo un giocatore che in realtà non è un gran che..... Per esempio uno dei miei pupilli è Larrondo :ghign: Voi invece? Coraggio non vergognatevi :asd:

ahahah che post fantastico. Lo scopro solo ora casualmente.
Io sono sempre stato un grande appassionato del calcio di provincia e quindi potrei tirare fuori una lista che finisce mai.

Mi stava simpatico rastelli, ad esempio, la mitica seconda punta del piacenza.
Uno che non segnava mai. ahahha

Avevo pure un debole per Phil Masinga che Fascetti chiamava Mazzzinga.
E' scomparso lo scorso anno.
Lo adoravo perchè purgava sistematicamente l'inter.
Non è giusto definirlo scarso ma era pur sempre un giocatore di provincia.

Un altro calciatore che mi stata molto simpatico era paquale bruno per come randellava di brutto.

Poi adoravo Murgita, ambrosetti, zauli, rabbiati, protti, muzzi, firicano, bia, pusceddu,vasari , antonino asta, tamburino otero, robbiati, il mitico lulu oliveira, schenardi, scienza, cacciaEpiovani detto tutto d'un fiato, vugrinec , il ramarro pancev(scarso come pochi e quindi mi dava tante soddisfazioni con la maglia dell'inter).

Erano gli anni di 'mai dire gol' e quindi sul calcio si romanzava in modo diverso rispetto ad ora.
Il 'vai col liscio' o l'ipse dixit erano autentiche gemme della trasmissione.
Ora è tutto cosi pieno di tecnicismi da non sembrare nemmeno più lo sport della gente.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,845
Reaction score
1,608
ahahah che post fantastico. Lo scopro solo ora casualmente.
Io sono sempre stato un grande appassionato del calcio di provincia e quindi potrei tirare fuori una lista che finisce mai.

Mi stava simpatico rastelli, ad esempio, la mitica seconda punta del piacenza.
Uno che non segnava mai. ahahha

Avevo pure un debole per Phil Masinga che Fascetti chiamava Mazzzinga.
E' scomparso lo scorso anno.
Lo adoravo perchè purgava sistematicamente l'inter.
Non è giusto definirlo scarso ma era pur sempre un giocatore di provincia.

Un altro calciatore che mi stata molto simpatico era paquale bruno per come randellava di brutto.

Poi adoravo Murgita, ambrosetti, zauli, rabbiati, protti, muzzi, firicano, bia, pusceddu,vasari , antonino asta, tamburino otero, robbiati, il mitico lulu oliveira, schenardi, scienza, cacciaEpiovani detto tutto d'un fiato, vugrinec , il ramarro pancev(scarso come pochi e quindi mi dava tante soddisfazioni con la maglia dell'inter).

Erano gli anni di 'mai dire gol' e quindi sul calcio si romanzava in modo diverso rispetto ad ora.
Il 'vai col liscio' o l'ipse dixit erano autentiche gemme della trasmissione.
Ora è tutto cosi pieno di tecnicismi da non sembrare nemmeno più lo sport della gente.

Ambrosetti per me era fortissimo, in quei 2/3 anni che è durato a un certo livello. Un mio pupillo assoluto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Ambrosetti per me era fortissimo, in quei 2/3 anni che è durato a un certo livello. Un mio pupillo assoluto.

Infatti forse preso dall'entusiasmo sono andato fuori tema e ho citato giocatori che mi piacevano ma definirli scarsi è una stronxxata.
A me quel vicenza faceva impazzire.
Otero che rifila 4 sberle alla fiorentina ed esulta 'suonando' il tamburo.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Sarà capitato a tutti di avere come pupillo un giocatore che in realtà non è un gran che..... Per esempio uno dei miei pupilli è Larrondo :ghign: Voi invece? Coraggio non vergognatevi :asd:

Tra tutti Dario Simic,Jon Dahl Tomasson e Andreas Andersson.Nel Milan di oggi direi Romagnoli.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
ahahah che post fantastico. Lo scopro solo ora casualmente.
Io sono sempre stato un grande appassionato del calcio di provincia e quindi potrei tirare fuori una lista che finisce mai.

Mi stava simpatico rastelli, ad esempio, la mitica seconda punta del piacenza.
Uno che non segnava mai. ahahha

Avevo pure un debole per Phil Masinga che Fascetti chiamava Mazzzinga.
E' scomparso lo scorso anno.
Lo adoravo perchè purgava sistematicamente l'inter.
Non è giusto definirlo scarso ma era pur sempre un giocatore di provincia.

Un altro calciatore che mi stata molto simpatico era paquale bruno per come randellava di brutto.

Poi adoravo Murgita, ambrosetti, zauli, rabbiati, protti, muzzi, firicano, bia, pusceddu,vasari , antonino asta, tamburino otero, robbiati, il mitico lulu oliveira, schenardi, scienza, cacciaEpiovani detto tutto d'un fiato, vugrinec , il ramarro pancev(scarso come pochi e quindi mi dava tante soddisfazioni con la maglia dell'inter).

Erano gli anni di 'mai dire gol' e quindi sul calcio si romanzava in modo diverso rispetto ad ora.
Il 'vai col liscio' o l'ipse dixit erano autentiche gemme della trasmissione.
Ora è tutto cosi pieno di tecnicismi da non sembrare nemmeno più lo sport della gente.

:ave:

Io sugli italiani sono una vera sentenza :fuma:
Ogni volta che ne vedo uno appena decente in provincia con un po' di potenziale...

In quelli anni volevo al Milan : Torrisi, iuliano, Fresi, pistone, Vanoli, Giannichedda, Bacchini, Ambrosetti, Manfredini, Zauli, Ventola,...

Il tridente del Cagliari Langella Suazo Esposito.
Roberto Muzzi. Tovalieri.
E c'è ne sono ancora cento.

In questa lista molti non meritano di essere catalogati come scarsi.
Anzi. Hanno fatto un onestissima carriera in provincia fallendo quando hanno avuto un opportunità più importante... Ma per me erano i giocatori da prendere al Milan. Quelli che sarebbero stati anche i punti fermi della nazionale del futuro :fuma:

In tempi più recenti ci metto Cerci (che delusione)!
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,737
Reaction score
1,136
Bellissimo topic! Ce ne sono stati tanti di giocatori da me apprezzati che si sono poi rivelati dei flop. Sul momento non me ne vengono molti, ma tornerò ad aggiornare il posti a ogni occasione. Adesso dico Alex Brunner, portiere del Como nei primissimi anni 2000, e Nuri Sahin, centrocampista turco del Borussia e del Real nel decennio scorso: stravedevo per Sahin e, secondo me, aveva un gran bel potenziale che, però, è rimasto inespresso. Un vero peccato. Ci aggiungo anche Assou-Ekotto, terzino sinistro in forza al Tottenham, che era il mio primo acquisto in carriera ai tempi di Fifa 11.
Per questioni personali, ho un debole per i Greci, ergo nel corso degli anni ne ho sovrastimati parecchi: Sotiris Ninis, trequartista del Panathinaikos e del Parma che puntualmente acquistavo su Fifa, è il primo di una lunga lista che comprende anche Kyriakos Papadopoulos, Michalis Bakakis, Andreas Samaris, Kostas Fortounis, Ioannis Fetfatzidis - alcuni di questi non sono stati neanche così male, ma non certo ai livelli che mi sarei aspettato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
:ave:

Io sugli italiani sono una vera sentenza :fuma:
Ogni volta che ne vedo uno appena decente in provincia con un po' di potenziale...

In quelli anni volevo al Milan : Torrisi, iuliano, Fresi, pistone, Vanoli, Giannichedda, Bacchini, Ambrosetti, Manfredini, Zauli, Ventola,...

Il tridente del Cagliari Langella Suazo Esposito.
Roberto Muzzi. Tovalieri.
E c'è ne sono ancora cento.

In questa lista molti non meritano di essere catalogati come scarsi.
Anzi. Hanno fatto un onestissima carriera in provincia fallendo quando hanno avuto un opportunità più importante... Ma per me erano i giocatori da prendere al Milan. Quelli che sarebbero stati anche i punti fermi della nazionale del futuro :fuma:

In tempi più recenti ci metto Cerci (che delusione)!

Miii bum bum muzzi. Il mio pupillo che al fantacalcio mancava mai.
E te lo ricordi Alenichev della roma???

Io andavo pazzo per la samp di chiesa, seedorf.
Per non parlare di quella di mancini e montella.

Il padova di kreek e vlaovic con lalas che sembrava una pecorella.
 
Alto
head>