Pupilli Scarsi

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Ricordo un certo Valencia, centravanti colombiano della mitica Reggiana stagione '96-'97. All'epoca ero convinto fosse forte, tanto che mi ero stupito del fatto che fosse stato sbolognato dopo pochi mesi...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ah, altro mio eroe assoluto era Landon Donovan

Pupillo anche mio. Mi ricordo che ebbe un infortunio devastante proprio quando stava per esplodere. Secondo me senza quello avrebbe fatto un'ottima carriera.
E poi lo accostavano spesso al Milan, come nuovo Weah...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Tra gente scarsa e forte, i miei pupilli erano:
Mohammed Kader (attaccante del Togo che impressionò molto ai mondiali 2006)
Kasper Schmeichel (figlio di Peter, lo consideravo fortissimo ma ad ora gioca ancora in serie B inglese)
Djalminha e Fran del Deportivo campione di Spagna 2001
Zenden
Overmars (che ha avuto una carriera distrutta dagli infortuni)
Dino Baggio
Rothen (esterno del Monaco finalista Champions nel 2005)
Dado Prso (attaccante del Monaco 2005)
Henrik Larsson

solo alcuni che mi vengono in mente

- - - Aggiornato - - -

vero janker mi era simpatico

Mi ricordo che quella stagione l'udinese voleva fare la coppia d'attacco Janker-Riquelme, ovviamente però non riuscì a prendere il secondo e il primo si dimostrò scarso
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma certo! Però non ricordo quando fece il fenomeno ma quando nella stagione 2002-2003 militava tra le file bolognesi :fuma:
sisi, faceva il fenomeno nel perugia di nakata. poi fu preso dal bologna di guidolin (dove giocava Cruz).

a propostio di Bolkogna ... LAMBERTO ZAULI ve lo ricordate? Tecnicamente era molto forte. Kolyvanov... ma soprattutto quello che dovrebbe essere in cima alla lista dei pupilli scarsi: Mohamed KALLON. A proposito di kallon, ad inizio anni 2000 comprò una squadra africana che fece chiamare Kallon in suo onore e di cui è tutt'ora presidente :D

- - - Aggiornato - - -

Tra gente scarsa e forte, i miei pupilli erano:
Mohammed Kader (attaccante del Togo che impressionò molto ai mondiali 2006)
Kasper Schmeichel (figlio di Peter, lo consideravo fortissimo ma ad ora gioca ancora in serie B inglese)
Djalminha e Fran del Deportivo campione di Spagna 2001
Zenden
Overmars (che ha avuto una carriera distrutta dagli infortuni)
Dino Baggio

solo alcuni che mi vengono in mente

- - - Aggiornato - - -



Mi ricordo che quella stagione l'udinese voleva fare la coppia d'attacco Janker-Riquelme, ovviamente però non riuscì a prendere il secondo e il primo si dimostrò scarso

vabbé, Overmars e Djalminha non si possono mettere in questo elenco. Sono stati, il primo soprattutto, grandissimi giocatori. Per me Overmars il migliore nel suo ruolo negli ultimi 20 anni.

djalminha qualche tifoso se lo ricorderà.


Anche Larrson ha avuto una buona carriera e scarso non era.
Qui si parla di pupilli che si sono riveltati scarsi :D
Il top per me saranno sempre Kezman e Milosevic.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Pupillo anche mio. Mi ricordo che ebbe un infortunio devastante proprio quando stava per esplodere. Secondo me senza quello avrebbe fatto un'ottima carriera.

Se mi lasciate passare il termine, ma si può dire che Mantorras è quasi diventato un invalido per il calcio professionistico, nel senso che dopo i gravi problemi non riusciva a giocare più di 45-50 minuti a partita, che erano pure troppi.

Se c'è Olive::):, a me piaceva Tiziano De Patre. :fuma:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
vabbé, Overmars e Djalminha non si possono mettere in questo elenco. Sono stati, il primo soprattutto, grandissimi giocatori. Per me Overmars il migliore nel suo ruolo negli ultimi 20 anni.

Infatti se leggi sopra ho scritto "tra gente scarsa e forte"
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se mi lasciate passare il termine, ma si può dire che Mantorras è quasi diventato un invalido per il calcio professionistico, nel senso che dopo i gravi problemi non riusciva a giocare più di 45-50 minuti a partita, che erano pure troppi.

Se c'è Olive::):, a me piaceva Tiziano De Patre. :fuma:
madò chi mi hai ricordato :facepalm:

Io ho sempre avuto un debole per Stroppa.
Anche Locatelli...

- - - Aggiornato - - -

ah anche Orlandini. Vi ricordate Orlandini? Per me è stato molto sottovalutato, anche se tradì di parecchio le attese su di lui rispetto a quando giocava nelle giovanili. Ruberebbe il posto ad Abate senza problemi
 
Alto
head>