Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Pulvirenti: "Stemma Juve su Facebook di Maggiani"

"Il gol di Bergessio è stato fatto annullare dalla panchina della Juve, lo ribadisco". Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, non fa marcia indietro e conferma quanto detto ieri al termine della partita con la Juventus: l'intervento dei giocatori della Juventus ha convinto il guardalinee a fare annullare la rete realizzata dagli etnei.

"La dinamica è chiara - spiega Pulvirenti ai microfoni della trasmissione Radio Anch'io Sport sulle frequenze di Radio1 -. Dopo il gol l'arbitro guarda il guardalinee e convalida, l'arbitro di porta Rizzoli non interviene. A quel punto i giocatori della panchina della Juve fermano il guardalinee (Luca Maggiani, ndr) che si sta dirigendo verso il centro del campo e lo costringono a chiamare Rizzoli, dopodiché l'arbitro annulla. I fatti sono questi, ci sono le testimonianze".

Pulvirenti svela poi un retroscena curioso su Maggiani: "Sul suo profilo Facebook c'è una foto dello stemma della Juventus - dice il numero uno del Catania -.Tutti possono tifare per la squadra che vogliono ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato però non credo che dietro ci sia un complotto, almeno così mi auguro. Ma la sudditanza psicologica è evidente. Cosa sarebbe successo a squadre invertite? I giocatori della panchina del Catania sarebbero stati espulsi, come successo a Pechino a quelli del Napoli".

"Perché non mi sono arrabbiato allo stesso modo per il rigore non concesso contro l'Inter? Quello era un normale episodio di gioco, sono cose che possono succedere. - aggiunge Pulvirenti -. Se Maggiani avesse sbandierato subito il fuorigioco non mi sarei arrabbiato così - conclude - ma quello che è successo ieri non ha precedenti".

fonte:sportmediaset
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    giusto x stemperare gli animi....

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Come ho scritto ieri, spero parta presto un deferimento.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Se è un profilo autentico andrebbe subito radiato.

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    C'è lo scudetto davvero!
    Pulvirenti ha ragione, altro che deferimento.

Junior Member L'avatar di MilanForever
    No, il deferimento ci sta eccome, c'è chi è stato deferito per molto meno.

- - - Aggiornato - - -

Perchè non possiamo da una parte appellarci al calcio pulito, auspicarci che errori come quello di ieri non si verifichino più e cercare di stemperare gli animi senza gridare sempre al complotto, e poi appoggiare questi personaggi che si permettono di fare delle accuse pesanti (e anche volgari) a delle società (ci poteva essere il milan al posto della juve) cominciando a parlare di sistema, di panchine che decidono le partite ecc.

Member L'avatar di Lollo interista
    Credo e spero sia fake

Oramai si sa che FB è la prima cosa a finire nel mirino,chi bazzica nel pallone saprà pure prendere le sue precauzioni
    Pfff

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    E' una pagina fan...

Ma non importa, va radiato comunque

Moderatore L'avatar di Andreas89
    è un fake!

"Scudetto Juve su fb di Maggiani"
    Pulvirenti accusa. Ma è una fan page

Il guardalinee Maggiani, quello che ha fatto annullare il gol del Catania contro la Juve, è nella bufera. "C'è lo scudetto della Juve sul profilo Facebook di Maggiani - ha tuonato il presidente dei rosazzurri Pulvirenti - Tutti possono tifare per la squadra che vogliono. Ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato". Presa d'assalto la pagina, ma si tratta di una fan page.

"Se il profilo di Maggiani è falso lo deve denunciare subito, altrimenti è scandaloso che abbia lo scudetto della Juventus", corregge poi il tiro il numero uno del Catania. In ogni caso la fan page in questione è stata subito riempita di insulti di ogni genere nei confronti del guardalinee.

"Serve un a punizione severa per i giocatori della Juve. Agnelli che vuole riformare il calcio inizi dalle cose più semplici. Chieda lo 0-3 a tavolino per la sua squadra. Farebbe un gran gesto - è la provocazione del presidente del Catania Pulvirenti - A parti inverse ci avrebbero espulso tre giocatori della panchina. La rete è stata fatta annullare dalla panchina della Juve - ha ribadito a 'Radio Anch'io Sport' - C'è il gol, l'arbitro guarda il suo collaboratore che convalida, Rizzoli non interviene e si dirige verso il centrocampo ma poi il guardalinee viene affrontato dai giocatori della panchina della Juve, che non potrebbero nemmeno alzarsi e lo costringono a chiamare Rizzoli, non so per quale motivo, e dopo l'arbitro annulla. Sono i giocatori della Juve che costringono la terna a prendere una decisione sbagliata. Questo è quello che è successo". Nel mirino di Pulvirenti non c'è solo l'assistente di linea. "Il quarto uomo non si accorge dei giocatori della Juve e poi vede me a 40 metri che applaude l'arbitro e mi butta fuori. Ho sbagliato ma allora devo pensare che il quarto uomo conosce il regolamento solo che è unilaterale, non vale allo stesso modo per tutti. Non penso a un complotto ma a una sudditanza psicologica che è evidente, quantomeno da parte del guardalinee".

(Sportmediaset)

Junior Member
    Aria fritta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.