Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Pulvirenti: "Stemma Juve su Facebook di Maggiani"

    "Il gol di Bergessio è stato fatto annullare dalla panchina della Juve, lo ribadisco". Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, non fa marcia indietro e conferma quanto detto ieri al termine della partita con la Juventus: l'intervento dei giocatori della Juventus ha convinto il guardalinee a fare annullare la rete realizzata dagli etnei.

    "La dinamica è chiara - spiega Pulvirenti ai microfoni della trasmissione Radio Anch'io Sport sulle frequenze di Radio1 -. Dopo il gol l'arbitro guarda il guardalinee e convalida, l'arbitro di porta Rizzoli non interviene. A quel punto i giocatori della panchina della Juve fermano il guardalinee (Luca Maggiani, ndr) che si sta dirigendo verso il centro del campo e lo costringono a chiamare Rizzoli, dopodiché l'arbitro annulla. I fatti sono questi, ci sono le testimonianze".

    Pulvirenti svela poi un retroscena curioso su Maggiani: "Sul suo profilo Facebook c'è una foto dello stemma della Juventus - dice il numero uno del Catania -.Tutti possono tifare per la squadra che vogliono ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato però non credo che dietro ci sia un complotto, almeno così mi auguro. Ma la sudditanza psicologica è evidente. Cosa sarebbe successo a squadre invertite? I giocatori della panchina del Catania sarebbero stati espulsi, come successo a Pechino a quelli del Napoli".

    "Perché non mi sono arrabbiato allo stesso modo per il rigore non concesso contro l'Inter? Quello era un normale episodio di gioco, sono cose che possono succedere. - aggiunge Pulvirenti -. Se Maggiani avesse sbandierato subito il fuorigioco non mi sarei arrabbiato così - conclude - ma quello che è successo ieri non ha precedenti".


    fonte:sportmediaset
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,725
    giusto x stemperare gli animi....

  4. #3
    Junior Member L'avatar di MilanForever
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    382
    Come ho scritto ieri, spero parta presto un deferimento.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,719
    Se è un profilo autentico andrebbe subito radiato.

  6. #5
    Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    390
    C'è lo scudetto davvero!
    Pulvirenti ha ragione, altro che deferimento.

  7. #6
    Junior Member L'avatar di MilanForever
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    382
    No, il deferimento ci sta eccome, c'è chi è stato deferito per molto meno.

    - - - Aggiornato - - -

    Perchè non possiamo da una parte appellarci al calcio pulito, auspicarci che errori come quello di ieri non si verifichino più e cercare di stemperare gli animi senza gridare sempre al complotto, e poi appoggiare questi personaggi che si permettono di fare delle accuse pesanti (e anche volgari) a delle società (ci poteva essere il milan al posto della juve) cominciando a parlare di sistema, di panchine che decidono le partite ecc.

  8. #7
    Member L'avatar di Lollo interista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Romano milanesizzato
    Messaggi
    2,276
    Credo e spero sia fake

    Oramai si sa che FB è la prima cosa a finire nel mirino,chi bazzica nel pallone saprà pure prendere le sue precauzioni
    Pfff

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,719
    E' una pagina fan...

    Ma non importa, va radiato comunque

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,970
    è un fake!

    "Scudetto Juve su fb di Maggiani"
    Pulvirenti accusa. Ma è una fan page


    Il guardalinee Maggiani, quello che ha fatto annullare il gol del Catania contro la Juve, è nella bufera. "C'è lo scudetto della Juve sul profilo Facebook di Maggiani - ha tuonato il presidente dei rosazzurri Pulvirenti - Tutti possono tifare per la squadra che vogliono. Ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato". Presa d'assalto la pagina, ma si tratta di una fan page.

    "Se il profilo di Maggiani è falso lo deve denunciare subito, altrimenti è scandaloso che abbia lo scudetto della Juventus", corregge poi il tiro il numero uno del Catania. In ogni caso la fan page in questione è stata subito riempita di insulti di ogni genere nei confronti del guardalinee.

    "Serve un a punizione severa per i giocatori della Juve. Agnelli che vuole riformare il calcio inizi dalle cose più semplici. Chieda lo 0-3 a tavolino per la sua squadra. Farebbe un gran gesto - è la provocazione del presidente del Catania Pulvirenti - A parti inverse ci avrebbero espulso tre giocatori della panchina. La rete è stata fatta annullare dalla panchina della Juve - ha ribadito a 'Radio Anch'io Sport' - C'è il gol, l'arbitro guarda il suo collaboratore che convalida, Rizzoli non interviene e si dirige verso il centrocampo ma poi il guardalinee viene affrontato dai giocatori della panchina della Juve, che non potrebbero nemmeno alzarsi e lo costringono a chiamare Rizzoli, non so per quale motivo, e dopo l'arbitro annulla. Sono i giocatori della Juve che costringono la terna a prendere una decisione sbagliata. Questo è quello che è successo". Nel mirino di Pulvirenti non c'è solo l'assistente di linea. "Il quarto uomo non si accorge dei giocatori della Juve e poi vede me a 40 metri che applaude l'arbitro e mi butta fuori. Ho sbagliato ma allora devo pensare che il quarto uomo conosce il regolamento solo che è unilaterale, non vale allo stesso modo per tutti. Non penso a un complotto ma a una sudditanza psicologica che è evidente, quantomeno da parte del guardalinee".

    (Sportmediaset)

  11. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    881
    Aria fritta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.