Puliamo un attimo il campo

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Puliamo un attimo il campo dallo schifo che pre referendum si è accatastato sotto casa milan .

E' ufficiale che il 13 non si chiuderà ? ad oggi NO
E' plausibile che si posticipi il closing ? Potrebbe essere
La trattativa è saltata ? No


Direi che questi sono i punti fondamentali al netto di tutte le stupidate che ho letto da 1 mese a questa parte ... la verità è solo una ed è che se i cinesi metteranno altri 100 milioni l'affare è praticamente fatto .

Ufficialmente non lo sarà fino al closing ma con 200 milioni di caparra che corrispondo ad 1/3 del valore del milan possiamo senza ombra di dubbio dire che l'affare è fatto .. poi tutti noi vorremmo sveligarci il 13 ed essere già una succursale di Pechino ma anche se cosi non fosse le varie teorie complottistiche e di lavaggio soldi che ho letto qui sono da escludere completamente .

Abbiate pazienza , so che per molti di voi è difficile comprendere le dinamiche di un operazione del genere ma vi assicuro che operazioni infinitamente più piccole e con 1/100 dei soldi comportano un movimento di autorizzazioni che non avete idea ( la Cina sotto questo aspetto è il posto peggiore al mondo per far affari ) .

Però il piatto vale veramente l' ALL IN che stiamo facendo da tifosi , saremo frustrati ....se ci sarà posticipo del closing ma poi ad affare concluso tutto questo sarà solo un flebile ricordo e godremo della potenza economica con gli occhi a mandorla.

Quindi miei cari , su il morale .. aspettiamo con fiducia il 13 e se anche fosse posticipo pazienza la vita va avanti le basi per un buon campionato ci sono.. non ci sono i sostituti dei titolari ma so anche che Montella chiederà le cessioni e con i soldi incassati si andrà a sistemare quei 3 giocatori FONDAMENTALI che ci servono .

in alto i cuori rossoneri e lasciate stare i gufi e pessimisti .
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Però Lollo, qui c'è un problema di fondo, mancanza di chiarezza.
Se entro domani SES con un comunicato ufficiale non spiega le reali problematiche per cui c'è stata chiesta la proroga e almeno la parziale disclosure della cordata, questi "non so chi" partono con il piede sbagliato.
I discorsi da scie chimiche lasciamoli ai complottisti, però la gestione del tutto è stata veramente scadente, anche perchè dal 5 settembre al 28 febbraio sono circa 6 mesi, e meno male che c'è lo stato dietro.........
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Purtroppo è una 'convivenza' ormai non più gestibile perchè l'amore tifosi-società è ai minimi storici.
Prima si chiude questa lenta 'eutanasia' e meglio è per tutti.
So che ballano tanti, troppi soldi e che è un affare talmente grosso da richiedere tempistiche particolari ma il tifoso rossonero se vede fantasmi ovunque e sta sempre col timore di esser fregato non credo vada condannato o vada preso per visionario.
Siamo stanchi di essere presi in giro. Basta.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Lollo hai ragione, però anche se vogliamo dare il closing per scontato almeno nel 2017 (e non lo è affatto ad oggi), la questione del rinvio ci fa cadere la reputazione che potevamo avere dei nuovi proprietari. Fino a qualche settimane fa si parlava di super-colossi mondiali, ora invece ci accontenteremo di sapere che i soldi sono stati raccolti. Perchè parliamoci chiaro, se veramente c'era qualche big ci sarebbe stato fin dall'inizio e le autorizzazioni sarebbero già arrivate.
Fino a che SES non fa chiarezza ovvio che gli scenari più pessimistici prendono il sopravvento.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Purtroppo stiamo avendo a che fare con la burocrazia cinese. Peccato non poter chiudere per gennaio, ma pazienza. Si ricomincerà da zero per la prossima stagione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Però Lollo, qui c'è un problema di fondo, mancanza di chiarezza.
Se entro domani SES con un comunicato ufficiale non spiega le reali problematiche per cui c'è stata chiesta la proroga e almeno la parziale disclosure della cordata, questi "non so chi" partono con il piede sbagliato.
I discorsi da scie chimiche lasciamoli ai complottisti, però la gestione del tutto è stata veramente scadente, anche perchè dal 5 settembre al 28 febbraio sono circa 6 mesi, e meno male che c'è lo stato dietro.........

E se ti dicessi che io ho avuto a che fare con società ( cinesi ) con cui nn ho mai saputo chi fossero i proprietari e hanno sempre pagato e sistemato fior di affari ?

Capisco e lo ripeto .. che è troppo distante dalla nostra cultura una cosa del genere ma il Cinese ha una considerazione del suo EGO che è completamente diversa dalla nostra..
Forse non vi è chiaro ma questi sono capaci di spendere 3 miliardi di euro e far credere a tutti che siano soldi " dello stato " quando magari sono di 100 aziende private che fanno grande " la grande cina " .

Stiamo calmi .
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Puliamo un attimo il campo dallo schifo che pre referendum si è accatastato sotto casa milan .

E' ufficiale che il 13 non si chiuderà ? ad oggi NO
E' plausibile che si posticipi il closing ? Potrebbe essere
La trattativa è saltata ? No


Direi che questi sono i punti fondamentali al netto di tutte le stupidate che ho letto da 1 mese a questa parte ... la verità è solo una ed è che se i cinesi metteranno altri 100 milioni l'affare è praticamente fatto .

Ufficialmente non lo sarà fino al closing ma con 200 milioni di caparra che corrispondo ad 1/3 del valore del milan possiamo senza ombra di dubbio dire che l'affare è fatto .. poi tutti noi vorremmo sveligarci il 13 ed essere già una succursale di Pechino ma anche se cosi non fosse le varie teorie complottistiche e di lavaggio soldi che ho letto qui sono da escludere completamente .

Abbiate pazienza , so che per molti di voi è difficile comprendere le dinamiche di un operazione del genere ma vi assicuro che operazioni infinitamente più piccole e con 1/100 dei soldi comportano un movimento di autorizzazioni che non avete idea ( la Cina sotto questo aspetto è il posto peggiore al mondo per far affari ) .

Però il piatto vale veramente l' ALL IN che stiamo facendo da tifosi , saremo frustrati ....se ci sarà posticipo del closing ma poi ad affare concluso tutto questo sarà solo un flebile ricordo e godremo della potenza economica con gli occhi a mandorla.

Quindi miei cari , su il morale .. aspettiamo con fiducia il 13 e se anche fosse posticipo pazienza la vita va avanti le basi per un buon campionato ci sono.. non ci sono i sostituti dei titolari ma so anche che Montella chiederà le cessioni e con i soldi incassati si andrà a sistemare quei 3 giocatori FONDAMENTALI che ci servono .

in alto i cuori rossoneri e lasciate stare i gufi e pessimisti .

Ma infatti. Al prossimo comunicato ufficiale avremo di cui discutere. Purtroppo la stampa è del tutto inaffidabile (nel migliore dei casi). Per cui su con la vita, ad oggi sappiamo che si chiude il 13 dicembre, poi ci pensiamo :)
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Operazioni di questa grandezza richiedono tempo,io credo che ormai si farà anche perchè altrimenti sarebbe uno scandalo gigantesco
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Puliamo un attimo il campo dallo schifo che pre referendum si è accatastato sotto casa milan .

E' ufficiale che il 13 non si chiuderà ? ad oggi NO
E' plausibile che si posticipi il closing ? Potrebbe essere
La trattativa è saltata ? No


Direi che questi sono i punti fondamentali al netto di tutte le stupidate che ho letto da 1 mese a questa parte ... la verità è solo una ed è che se i cinesi metteranno altri 100 milioni l'affare è praticamente fatto .

Ufficialmente non lo sarà fino al closing ma con 200 milioni di caparra che corrispondo ad 1/3 del valore del milan possiamo senza ombra di dubbio dire che l'affare è fatto .. poi tutti noi vorremmo sveligarci il 13 ed essere già una succursale di Pechino ma anche se cosi non fosse le varie teorie complottistiche e di lavaggio soldi che ho letto qui sono da escludere completamente .

Abbiate pazienza , so che per molti di voi è difficile comprendere le dinamiche di un operazione del genere ma vi assicuro che operazioni infinitamente più piccole e con 1/100 dei soldi comportano un movimento di autorizzazioni che non avete idea ( la Cina sotto questo aspetto è il posto peggiore al mondo per far affari ) .

Però il piatto vale veramente l' ALL IN che stiamo facendo da tifosi , saremo frustrati ....se ci sarà posticipo del closing ma poi ad affare concluso tutto questo sarà solo un flebile ricordo e godremo della potenza economica con gli occhi a mandorla.

Quindi miei cari , su il morale .. aspettiamo con fiducia il 13 e se anche fosse posticipo pazienza la vita va avanti le basi per un buon campionato ci sono.. non ci sono i sostituti dei titolari ma so anche che Montella chiederà le cessioni e con i soldi incassati si andrà a sistemare quei 3 giocatori FONDAMENTALI che ci servono .

in alto i cuori rossoneri e lasciate stare i gufi e pessimisti .

Hai tutte le ragioni del mondo, ma la mancanza di chiarezza in tutta questa vicenda è semplicemente drammatica, come hanno già detto altri.
Persino io che li ho difesi finora dico che, in caso di rinvio, è assolutamente necessario che escano i nomi, per calmare la piazza.
Poi potete dire tutto quello che volete, che non sono obbligati, che hanno firmato chissà quale patto di riservatezza ecc..., ma se non si espongono almeno un pò per me sbagliano in pieno e dimostrano di non aver chiaro NIENTE di quello che ruota attorno ad un pallone da calcio.
Per finire, il fatto che per l'ennesima volta sarà un mercato schifoso, non mi va per niente giù...e sentire sempre le stesse scuse già sentite d'estate sta cominciando a diventare ridicolo, oltre che stucchevole.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io sono ottimista dal tempo degli 85 milioni..sto rinvio mi turba "solo" per due motivi:

a -4 dalla Juve con un mercato vero si poteva veramente sognare in grande

la mancanza di rispetto verso i tifosi, il problema sono le autorizzazioni? Ci sta..ma allora fuori i nomi..e si mettano a tacere le voci speculative


Gestione della comunicazione a livelli indecenti per ora..
 
Alto
head>