PSY e la storia di MW

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
No no, stranamente Tamba in quel caso non c'entrava nulla. :fuma: Era un altro utente di cui ricordo il nome ma che non dirò.

Comunque basta andare sul vecchio sito :lol:

Geppi Cucciari nell'album della gnocca sta come... a non so cosa sinceramente, è troppo.

A me il vecchio forum risulta inaccessibile..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No no aspetta , e ci dimentichiamo del tipo che postó dei disegni .... Apri il topic in grande stile dichiarandosi un disegnatore allora tutti gli dissero ... E dai , posta qualcosa di tuo ...

Da lì in poi il delirio :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No no aspetta , e ci dimentichiamo del tipo che postó dei disegni .... Apri il topic in grande stile dichiarandosi un disegnatore allora tutti gli dissero ... E dai , posta qualcosa di tuo ...

Da lì in poi il delirio :fuma:

Ahah quello me lo ricordo, mi sa che c'ero anch'io. Tipo due su cento gli diedero un pò di coraggio, gli altri tutti a spernacchiarlo. Mi sa che alla fine non mise nulla di suo.

Ultimo OT : mi ricordo uno nelle ultime settimane del vecchio forum, era tipo un prodotto medico per ripulire il colon. Te lo ricordi ?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ahah quello me lo ricordo, mi sa che c'ero anch'io. Tipo due su cento gli diedero un pò di coraggio, gli altri tutti a spernacchiarlo. Mi sa che alla fine non mise nulla di suo.

Ultimo OT : mi ricordo uno nelle ultime settimane del vecchio forum, era tipo un prodotto medico per ripulire il colon. Te lo ricordi ?
Quello che faceva uscire draghi di *****?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
No no aspetta , e ci dimentichiamo del tipo che postó dei disegni .... Apri il topic in grande stile dichiarandosi un disegnatore allora tutti gli dissero ... E dai , posta qualcosa di tuo ...

Da lì in poi il delirio :fuma:

"Le faremo sapere" cit. [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]

Non ho mai riso così tanto sul vecchio forum!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>