Psv - Milan: 20 Agosto 2013 ore 20,45

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Secondo me on dico che chiudiamo la pratica già in Olanda, ma metteremo una seria ipoteca sulla qualificazione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Bakkali, stellina del PSV, è ancora in forte dubbio per la sfida col Milan. Infatti la risonanza magnetica a cui s'è sottoposto ha evidenziato un risentimento muscolare all'inguine. S'attendono pertanto news sul ragazzo nei prossimi giorni.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Io non capisco tutto questo odio nei confronti di Niang..Ha un talento elevato,salta sempre l'uomo,copre anche in difesa..Boh non lo so...Preferite quel tamarro svogliato di Boateng?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
C'è sempre Robinho in panchina, pronto a dare 15/20 minuti di qualità :fuma:

dovrebbe recuperare, comq anche secondo me farà giocare boateng

- - - Aggiornato - - -

Io non capisco tutto questo odio nei confronti di Niang..Ha un talento elevato,salta sempre l'uomo,copre anche in difesa..Boh non lo so...Preferite quel tamarro svogliato di Boateng?

niang non salta mai l'uomo secondo me, nell'uno contro uno non lo salta mai, al massimo in campo aperto riesce a superarlo in velocità e per questo che come esterno d'attacco non ha futuro

- - - Aggiornato - - -

Secondo me on dico che chiudiamo la pratica già in Olanda, ma metteremo una seria ipoteca sulla qualificazione.

speriamo..ricordiamoci però che non è mica una squadretta quella che stiamo per incontrare ma è ampiamente alla nostra portata, anche io sono ottimista, soprattutto dobbiamo riuscire a difenderci bene perchè loro hanno un ottimo attacco, sono rapidi e veloci, ma in difesa concedono tantissimo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
B â l ô t ê l l ;254147 ha scritto:
Tranquilli sarà in campo come sempre :fuma:

va beh non dobbiamo aggraparci a queste cose, stiamo parlando sempre di un ragazzino del 96, di grandissima qualità senza dubbio, ma ricordiamoci che siamo il milan
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
va beh non dobbiamo aggraparci a queste cose, stiamo parlando sempre di un ragazzino del 96, di grandissima qualità senza dubbio, ma ricordiamoci che siamo il milan

il mio commento era rifeito al fatto che ogni volta sembrano sempre in dubbio e poi magicamente recuperano :D
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Balotelli ha lavorato in gruppo e per l'andata del play-off ci sarà, Robinho lavora a parte e salterà l'andata dei preliminari.
 
Alto
head>