Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 60 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 592

è vero che noi siamo sotto vari punti di vista più forti ma....bisogna stare altamente attenti a questi "mocciosi" sono giocatori di enorme talento e freschezza atletica....non bisogna assolutamente sottovalutarli!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Intanto hanno venduto un altro pezzo, Marcelo all'Hannover ufficiale.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Fortuna che è partito Strootman e che MVB si è ritirato.

Però un po' di paura ce l'ho lo stesso, sempre fortunati noi coi sorteggi eh ?

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Fortuna che è partito Strootman e che MVB si è ritirato.

Però un po' di paura ce l'ho lo stesso, sempre fortunati noi coi sorteggi eh ?
    A mio avviso solo con i portoghesi poteva andarci meglio..e sono convinto poteva con i turchi andare pure peggio.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A mio avviso solo con i portoghesi poteva andarci meglio..e sono convinto poteva con i turchi andare pure peggio.
    Mi fido, io li conosco poco sti qui, specialmente ora che han rifatto la squadra.

Intanto oggi han perso pure il centrale difensivo. Sono una bella squadretta sia chiaro, tecnici e con grande corsa, ma rimangono molto, troppo giovani secondo me per certi livelli. Questo non sta a significare che sarà una qualificazione facile, lo sarebbe stata solamente con i portoghesi, dico solo che siamo palesemente favoriti.

Member L'avatar di sion
    ho visto il 5-0 al nec,hanno giocatori davvero interessanti,non ultimo quello che ha fatto tripletta di cui non ricordo il nome..

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Si può perdere contro ogni avversario e non bisogna mai sottovalutarlo, per carità, ma se usciamo contro questo PSV, con tutto il rispetto, è il caso di non partecipare nemmeno all'Europa League, non solo alla Champions.
    Amen
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Problemi per il PSV. Il talentino diciassettenne Zakaria Bakkali, stellina della nazionale belga ed autore di 3 goals nella precedente sfida del campionato olandese stravinta sul NEC, ha accusato un problema alla coscia nel corso dell'ultimo allenamento in nazionale. Nelle prossime ore, probabilmente nella giornata di domani, si sottoporrà agli esami di rito per sapere l'entità dell'infortunio patito.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Hanno perso Lens, Mertens, Van Bommel, Strootman, Marcelo... son rimasti soltanto con Wijnaldum, l'unico innesto è stato Maher. In tutto questo aggiungici che sono giovani e hanno perso praticamente tutta l'ossatura della squadra. Non sarà una passeggiata ma ci qualificheremo senza troppi problemi, nel caso contrario meritiamo di restare a casa per tutta la stagione.

Pagina 6 di 60 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.